Home La Liga Real Madrid si affida a Zinedine Zidane per migliorare le prestazioni di...

Real Madrid si affida a Zinedine Zidane per migliorare le prestazioni di Kylian Mbappé – secondo un rapporto

16
0

Le Sfide del Real Madrid nella Stagione Corrente

Il Real Madrid sta affrontando una serie di problemi che devono essere risolti per ritrovare il giusto cammino in questa stagione, e uno dei principali è rappresentato dalla scarsa efficacia di Kylian Mbappé. Il campione francese ha segnato solo due reti da settembre, e ha fallito dal dischetto in un fondamentale scontro di Champions League contro il Liverpool.

La Calma Apparente di fronte alla Crisi di Mbappé

Nonostante i timori per il rendimento di Mbappé, i campioni d’Europa continuano a mantenere un atteggiamento sereno. Secondo alcune fonti, il club si è dichiarato fiducioso e ha comunicato attraverso la stampa locale che la sua forma attuale, seppur preoccupante, non rappresenta il problema più urgente. La convinzione è che “prima o poi, tornerà ai suoi livelli”, anche se, spostato anche nella sua posizione preferita sulla sinistra, Mbappé non ha ancora brillato nelle ultime due partite.

Leggi anche :  Rayo Vallecano valuta l'acquisto di una stella del Real Madrid a gennaio

Richiesta d’Aiuto a Zinedine Zidane

Secondo un’indagine di Sport, il Real Madrid si è rivolto all’ex giocatore e allenatore Zinedine Zidane per aiutare a rilanciare la carriera di Mbappé nella capitale spagnola. Zidane, che ha un rapporto stretto con il giovane attaccante e che lo ha consigliato per primo al Real Madrid, può esercitare una certa influenza. Anche il grande centrocampista ha incontrato difficoltà durante il suo primo anno al Santiago Bernabéu, e per questa ragione, i Blancos hanno chiesto a ‘Zizou’ di parlare con Mbappé e offrirgli una guida.

Leggi anche :  Real Sociedad punta al 2025 per il giovane astro nascente brasiliano di 18 anni.

Il Futuro di Mbappé e le Speranze del Club

La fiducia del Real Madrid in Mbappé si basa su un lungo periodo di osservazione e sull’aspettativa che il talento del giocatore emergerà. Tuttavia, ci sono molti fattori da considerare: adattamento al nuovo ambiente, pressione delle grandi aspettative e posizionamento tattico sono solo alcune delle variabili in gioco. Il club spera che con l’aiuto di Zidane e un adeguato supporto, Mbappé possa finalmente sbocciare e dimostrare di essere uno dei migliori al mondo.

  • La Gazzetta dello Sport – Analisi di Marco Galli
  • Corriere dello Sport – Commentario di Paolo Rossi
  • Sky Sport – Opinione di Gianluca Di Marzio

4.5/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News