Home Serie A Roma punta a riportare Kessié in Serie A

Roma punta a riportare Kessié in Serie A

113
0

Roma sogna il ritorno di Kessié in Serie A

Secondo Sky Sport Italia, la Roma ha manifestato interesse nel riportare Franck Kessié in Serie A dal club Al-Ahli. Tuttavia, il club capitolino deve ancora trovare una modalità di finanziamento per realizzare il trasferimento.

Strategie di mercato per il ritorno del centrocampista ivoriano

L’ex stella di Milan e Atalanta, Kessié, è attualmente sotto contratto con Al-Ahli fino a giugno 2026. La Roma sta valutando internamente il costo complessivo dell’operazione, che include sia il costo del cartellino che l’ingaggio del giocatore.

Leggi anche :  Foto: La Juventus svela la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025-26

La sfida delle normative finanziarie

I Giallorossi devono affrontare le regolamentazioni del Fair Play Finanziario della UEFA e sono tenuti a ricavare almeno 11 milioni di euro entro la fine di giugno per evitare sanzioni. Per raggiungere questo obiettivo finanziario, la Roma potrebbe considerare la cessione di giocatori come Saud Abdulhamid, Eldor Shomurodov e Leandro Paredes.

Preparazione per la nuova stagione

La Roma, sotto la guida del nuovo allenatore Gian Piero Gasperini, inizierà la preparazione per la stagione il 13 luglio. L’esordio in Serie A 2025-26 è previsto in casa contro il Bologna il 23 agosto.

  • Carlo Zampa – Gazzetta dello Sport
  • Mario Sconcerti – Corriere dello Sport
  • Paolo Condò – Sky Sport
Leggi anche :  Spalletti: "Scelta sbagliata nella formazione dell'Italia, ma alcuni giocatori erano intimoriti"
4.5/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News