Home Serie A Sarri pronto a discutere sui trasferimenti della Lazio e fa una previsione...

Sarri pronto a discutere sui trasferimenti della Lazio e fa una previsione su Fabregas

146
0

FIRENZE, ITALIA – 26 FEBBRAIO: Maurizio Sarri, allenatore della SS Lazio, osserva durante la partita di Serie A TIM tra ACF Fiorentina e SS Lazio allo Stadio Artemio Franchi il 26 febbraio 2024 a Firenze, Italia. (Foto di Gabriele Maltinti/Getty Images)

Maurizio Sarri ammette che ‘certamente discuterà’ sulle attività di trasferimento della Lazio quest’estate e prevede che l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, sarà ‘in un grande club’ tra qualche anno.

L’allenatore della Lazio, Sarri, ha parlato con Il Messaggero mentre si prepara a iniziare il suo secondo mandato allo Stadio Olimpico.

Discussioni sui Trasferimenti e il Derby della Capitale

Alla prima domanda sul derby, il toscano non sembrava impressionato.

Leggi anche :  Serie A | Cagliari 1-0 Verona: Piccoli segna di nuovo, seconda vittoria consecutiva

“Non parlatemi del Derby o svengo. È una partita bellissima, ma devastante. Uno scontro tra due tifoserie che prosciuga l’anima,” ha detto tramite TMW.

“Rientro con lo stesso spirito di prima, e sicuramente discuterò sul mercato; non mi accontenterò. Arrivo con delle richieste, sapendo che dovrò affrontare le stesse frustrazioni. Un atteggiamento diverso sarebbe preoccupante.

Previsioni di Sarri su Cesc Fabregas

“Devo incontrarmi con il direttore sportivo Fabiani la prossima settimana. Porterà idee e nomi, e io farò lo stesso. Ho già detto che è importante che, se arriva un difensore, deve arrivare adesso. Siamo sicuramente carenti a centrocampo per un 4-3-3.”

Leggi anche :  Chivu sulla possibile sospensione di Inter-Fluminense: "Può essere un problema"

La Sfida della Serie A

La Lazio non parteciperà a nessuna competizione europea, ma questo non significa che la stagione 2025-26 di Serie A sarà più semplice per loro.

“Assolutamente no. La competizione è feroce,” ha detto Sarri.

“Non credo che il Bologna finirà 9° e il Milan 8°. Ora, anche il Como entra in gioco. Tra qualche anno, vedrete Fabregas in un grande club europeo.”

  • Ciro Venerato, Telecronista Sportivo RAI
  • Fabrizio Romano, Giornalista di Calciomercato
  • Alessandro Vocalelli, Direttore Corriere dello Sport
4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News