Home Serie A Serie A | Juventus 2-2 Parma: Pecchia sorprende la Vecchia Signora a...

Serie A | Juventus 2-2 Parma: Pecchia sorprende la Vecchia Signora a Torino

968
0

Juventus e Parma: un Pareggio Pieno di Emozioni

La Juventus è stata costretta a rimontare nuovamente per strappare un punto prezioso, poiché il Parma ha dimostrato di meritare il pareggio 2-2 a Torino. Enrico Delprato si è rivelato l’eroe indiscusso su entrambi i lati del campo.

Una Gara Intensa e Ricca di Colpi di Scena

I Bianconeri, reduci da una spettacolare partita terminata 4-4 contro l’Inter a San Siro, si sono ritrovati a combattere ancora una volta. Nonostante Kenan Yildiz fosse stato lasciato in panchina nonostante la sua doppietta tardiva, la Juventus ha dovuto fare i conti con numerose assenze, tra cui Teun Koopmeiners ancora non al massimo della forma, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Arek Milik e Gleison Bremer infortunati.

Dettagli della Partita

Il Parma, guidato da Fabio Pecchia, aveva ottenuto una sola vittoria in Serie A in questa stagione, battendo il Milan per 2-1 ad agosto, e arrivava a questa partita dopo tre pareggi consecutivi. L’assenza di lungo corso di Alessandro Circati e Mateusz Kowalski si è fatta sentire. Michele Di Gregorio è stato fondamentale per la Juventus, parando un tiro basso di Ange-Yoan Bonny e successivamente il colpo di testa di Weston McKennie, mentre Dusan Vlahovic ha clamorosamente mancato il rimbalzo da pochi passi.

Leggi anche :  Bastoni: "Lamine Yamal è incredibile, l'Inter non molla mai"

Ange-Yoan Bonny è stato lento di un attimo nel raggiungere il cross di Antoine Hainaut, ma i Bianconeri sono riusciti a pareggiare con il colpo di testa di McKennie su cross dalla bandierina di Weah. Nel secondo tempo, Dennis Man ha servito Simon Sohm per riportare avanti il Parma, ma il tiro di Weah per la Juventus ha riportato la partita in parità.

Un Finale Emozionante

La partita è rimasta aperta fino alla fine, con entrambi i team stremati e allungati. Di Gregorio ha dovuto intervenire per fermare Gabriel Charpentier lanciato in contropiede. Alla fine, la Juventus ha pensato di aver trovato il gol della vittoria, ma il tiro di Kenan Yildiz è stato respinto sulla linea da Delprato, confermando il pareggio finale.

Leggi anche :  Juventus pianifica doppio incontro con il Chelsea per Veiga e Chilwell

Juventus 2-2 Parma

Marcatori: Delprato 3′ (P), McKennie 31′ (J), Sohm 39′ (P), Weah 50′ (J)

  • Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato
  • Fabrizio Romano, giornalista sportivo
  • Gabriele Marcotti, analista di calcio per ESPN
4.5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News