Home Serie A Serie A: Juventus-Cagliari – Probabili formazioni e dove guardarla in TV

Serie A: Juventus-Cagliari – Probabili formazioni e dove guardarla in TV

670
0

Dusan Vlahovic Juventus (Foto di Simone Arveda/Getty Images)

La Juventus punta su Dusan Vlahovic per la sfida casalinga di Serie A contro il Cagliari. Tuttavia, Thiago Motta potrebbe optare anche per Douglas Luiz come scelta centrale a centrocampo.

Il match inizierà alle 12:30 CET (10:30 GMT) presso l’Allianz Stadium di Torino.

Precedenti e infortuni prima della sfida

I bianconeri hanno recentemente sconfitto il RB Leipzig in Champions League mercoledì sera, ma hanno perso Gleison Bremer e Nico Gonzalez a causa di infortuni. Arkadiusz Milik e Vasilije Adzic non saranno disponibili per la Vecchia Signora.

Leggi anche :  Inter pronta a eliminare la clausola di Thuram con un aumento salariale nel nuovo contratto.

Possibili formazioni per Juventus-Cagliari

Si prevede che Pierre Kalulu e Federico Gatti inizieranno come centrali in difesa, mentre Nicolò Fagioli potrebbe sedersi nuovamente in panchina nonostante un’ottima prestazione in Germania all’inizio di questa settimana.

Manuel Locatelli è favorito per una maglia da titolare a centrocampo, dove Douglas Luiz sembra preferito rispetto a Khephren Thuram e Weston McKennie. Francisco Conceiçao sostituirà Nico Gonzalez sulla fascia destra.

Vlahovic, autore di quattro gol nelle ultime due partite in tutte le competizioni, guiderà l’attacco.

Dove guardare Juventus vs Cagliari in TV

Per i tifosi nel Regno Unito e in Irlanda, Juventus-Cagliari sarà disponibile su OneFootball. Negli Stati Uniti, la partita sarà trasmessa in diretta su Paramount+. In Nuova Zelanda e Australia, sarà visibile su BeIN SPORTS e BeIN SPORTS Connect.

Leggi anche :  Le valutazioni medie dei giocatori rivelano i migliori e peggiori acquisti della Juventus.

Analisi tattica e chiave del match

La Juventus cercherà di dominare il possesso palla e sfruttare la velocità di Vlahovic, mentre il Cagliari potrebbe puntare su una difesa compatta e ripartenze veloci. La chiave della partita sarà probabilmente nel centrocampo, dove il contributo di Locatelli e Douglas Luiz sarà cruciale per il successo dei bianconeri.

  • Gazzetta dello Sport
  • Sky Sport Italia
  • Fabrizio Romano


4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News