Milan vs Udinese: Ultime Notizie e Analisi
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, potrebbe apportare cambiamenti significativi rispetto alle ultime partite, mentre il gioiello dei Rossoneri, Rafael Leao, sembra destinato a partire dalla panchina nella sfida casalinga contro l’Udinese.
Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00 CET allo Stadio San Siro di Milano, e i tifosi sono impazienti di vedere come la squadra reagirà dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina prima della pausa per le nazionali.
Modifiche nella Formazione del Milan
Il mister portoghese sembra propenso a escludere Tammy Abraham dall’undici titolare dopo che il giocatore ha ignorato la gerarchia dei rigoristi nell’ultima uscita del Milan, sottraendo il compito al designato Christian Pulisic.
Nonostante l’incidente, Fikayo Tomori dovrebbe mantenere il suo posto come centrale difensivo accanto a Malick Thiaw, mentre il giovane di 21 anni, Filippo Terracciano, potrebbe debuttare dal primo minuto sostituendo lo squalificato Theo Hernandez, come riportato da diverse fonti.
Attacco: Nuove Prospettive
L’esclusione di Leao è solo uno dei cambiamenti previsti in attacco, con Samuel Chukwueze che potrebbe entrare nella formazione iniziale come ala destra offensiva. Dall’altra parte del campo ci sarà Noah Okafor, mentre Alvaro Morata guiderà la linea d’attacco.
D’altra parte, l’Udinese dovrà ancora fare a meno di Florian Thauvin, e la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Iker Bravo e Lorenzo Lucca.
Dove Guardare Milan vs Udinese in TV
I fan nel Regno Unito e in Irlanda potranno seguire Milan-Udinese su OneFootball, mentre negli Stati Uniti sarà trasmessa in diretta su Paramount+. In Nuova Zelanda e Australia, la partita sarà disponibile su BeIN SPORTS e BeIN SPORTS Connect.
Probabili Formazioni di Milan e Udinese
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw (Pavlovic), Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zemura; Iker Bravo, Lucca.
- Gabriele Marcotti, esperto di calcio internazionale
- Fabrizio Romano, insider di mercato
- Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!