ROMA, ITALIA – 10 MAGGIO: Randal Kolo Muani della Juventus festeggia il suo primo gol durante la partita di Serie A tra SS Lazio e Juventus allo Stadio Olimpico il 10 maggio 2025 a Roma, Italia. (Foto di Paolo Bruno/Getty Images)
Juventus in Emergenza Difensiva: La Sfida Decisiva contro il Venezia
L’allenatore della Juventus, Igor Tudor, si trova in difficoltà con le scelte difensive per una partita cruciale contro il Venezia, che i Bianconeri devono vincere per garantirsi un posto tra le prime quattro.
Ultima Giornata di Serie A: Lo Scontro Finale
Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 CET, insieme ad altre cinque partite di Serie A. È l’ultima giornata del campionato italiano e sia il Venezia che la Juventus hanno bisogno dei tre punti per raggiungere i loro obiettivi. I Lagunari si trovano in zona retrocessione e devono vincere sperando in passi falsi da parte di Empoli e Lecce.
Assenze e Problemi di Formazione
Il Venezia deve fare a meno di Svoboda, Duncan e Conde, mentre Idzes è squalificato. Allo stesso modo, la Juventus è senza Bremer, Cabal, Milik e il sospeso Kalulu. Tudor ha convocato tutta la rosa disponibile, ma le opzioni in difesa sono limitate. Si prevede che Lloyd Kelly si unirà ad Alberto Costa e Nicolò Savona, che torna da una squalifica, così come Khephren Thuram a centrocampo.
Scelte Offensive e Dove Seguire la Partita
In attacco, Randal Kolo Muani è leggermente favorito su Dusan Vlahovic. La partita verrà trasmessa in diretta su OneFootball nel Regno Unito e su Paramount+ negli Stati Uniti.
Probabili Formazioni di Venezia e Juventus
- Venezia (3-5-2): Radu; Marcandalli, Schingtienne, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer.
- Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Kelly, Savona; Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani.
- Carlo Laudisa – Gazzetta dello Sport
- Fabio Licari – Corriere dello Sport
- Alberto Cerruti – La Repubblica
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!