Home La Liga Cinque giocatori pronti all’ultima apparizione con il Barcellona contro l’Athletic Club

Cinque giocatori pronti all’ultima apparizione con il Barcellona contro l’Athletic Club

124
0

Il Barcellona affronterà l’Athletic Club domenica nell’ultima partita della stagione 2024-25, che si è rivelata un vero successo. Un triplete domestico è già stato conquistato, e con poco da giocarsi al San Mames, i campioni della La Liga potranno giocare con una certa libertà.

Sarà una giornata emozionante a Bilbao, poiché il capitano di lunga data dell’Athletic, Oscar de Marcos, farà la sua ultima apparizione prima del ritiro. Anche per alcuni giocatori del Barcellona potrebbe essere l’ultima volta con la maglia blaugrana, visto che alcuni sono destinati a partire durante la finestra di trasferimento estiva.

Due addii quasi sicuri quest’estate

Secondo Sport, ci sono cinque giocatori che potrebbero fare la loro ultima apparizione con il Barcellona contro l’Athletic domenica. Due di questi sono quasi certi di lasciare, rendendo l’occasione particolarmente emozionante per loro: si tratta di Inaki Pena e Ansu Fati. Il portiere non è nei piani di Hansi Flick, mentre Fati è vicino a un trasferimento in prestito al club di Ligue 1, AS Monaco.

Leggi anche :  Rivelato: la strategia dell'Arabia Saudita per strappare Vinicius Junior al Real Madrid.

Incognita sui portieri: il caso Szczesny

Pena potrebbe non essere l’unico portiere a lasciare il Barcellona quest’estate, poiché ci sono dubbi sulla continuità di Wojciech Szczesny. Il club è molto desideroso di rinnovare il suo contratto, ma al momento non è stata presa alcuna decisione. Se decidesse di non proseguire, potrebbe tornare a considerare il ritiro.

Altri possibili addii: Torre e Victor

Pablo Torre è un altro giocatore che potrebbe lasciare il Barcellona, avendo trovato poco spazio in questa stagione, nonostante alcune prestazioni promettenti. Inoltre, è sotto contratto solo fino al 2026, quindi i catalani potrebbero decidere di vendere ora.

Leggi anche :  Campagna in Argentina per rinominare una strada con l'iconica frase di Lionel Messi in italiano.

L’ultimo giocatore che potrebbe fare una finale apparizione per il Barcellona al San Mames è Pau Victor, un altro che ha lottato per il tempo di gioco in questa stagione. C’è interesse per il giovane attaccante, che sarebbe desideroso di cambiare aria.

  • Gazzetta dello Sport – Carlo Laudisa
  • Sky Sport – Gianluca Di Marzio
  • Corriere dello Sport – Alessandro Bocci

4/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News