Home Serie A Sorteggi di Champions League: l’Inter affronterà il Feyenoord negli ottavi di finale.

Sorteggi di Champions League: l’Inter affronterà il Feyenoord negli ottavi di finale.

99
0

epa11742450 I giocatori dell’Inter festeggiano il vantaggio di 1-0 durante la UEFA Champions League tra Inter e RB Leipzig allo stadio Giuseppe Meazza a Milano, Italia, 26 novembre 2024. EPA-EFE/Daniel Dal Zennaro

Inter Sfida il Feyenoord agli Ottavi di Finale

L’Inter ha scoperto il suo avversario per gli ottavi di finale di UEFA Champions League: sarà il Feyenoord. Il sorteggio, avvenuto a Nyon lo scorso venerdì, ha decretato questo interessante abbinamento che vedrà i Nerazzurri impegnati contro la formazione olandese.

Unico Club Italiano Rimasto in Competizione

Con un orgoglio particolare, l’Inter si presenta come l’unica squadra della Serie A ancora in corsa nel massimo torneo europeo. I campioni in carica della Serie A si preparano ad affrontare il Feyenoord, che ha già eliminato i rivali cittadini, il Milan, nei playoff ad eliminazione diretta.

Leggi anche :  UEFA assegna la Supercoppa 2025 a Udine, la Nations League si terrà in Italia o Germania

Percorso Impeccabile nella Fase a Gironi

Grazie a una performance eccezionale nella fase a gironi, l’Inter ha evitato i playoff, qualificandosi direttamente agli ottavi. La squadra ha chiuso al quarto posto nella fase iniziale, con sei vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. I Nerazzurri hanno segnato 11 reti, con una media di 1.38 per partita, e hanno subito un solo gol, dimostrando una difesa quasi impenetrabile con sette clean sheet.

Prossimi Impegni e Calendario

In attesa che la UEFA annunci le date e gli orari ufficiali delle partite degli ottavi, l’Inter sa già che giocherà la gara di ritorno tra le mura amiche. I tifosi attendono con ansia di sostenere la loro squadra in questa sfida cruciale.

Leggi anche :  Serie A | Lazio 3-0 Bologna: Zaccagni sfrutta l'errore di Pobega

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Sky Sport Italia
4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News