Home La Liga Stella del Barcellona pronta a dare il via libera all’uscita quest’estate

Stella del Barcellona pronta a dare il via libera all’uscita quest’estate

70
0

La Stagione Sorprendente del Barcellona

Il Barcellona ha superato le aspettative in questa stagione, con molti giocatori che hanno offerto prestazioni ben oltre i livelli visti nelle stagioni precedenti. Tuttavia, c’è un’eccezione a questa regola: purtroppo per Ansu Fati, egli si trova ancora ai margini, osservando da fuori.

La Situazione Complessa di Ansu Fati

I blaugrana erano disposti a lasciare Fati partire in prestito durante la finestra di trasferimento di gennaio, dopo aver esaminato una possibile uscita verso l’Arabia Saudita nell’estate. Squadre come il Real Betis, il Siviglia e il Girona sembravano pronte a scommettere sul ventiduenne, ma l’attaccante ha deciso di rimanere e cercare di convincere Flick che meritava più opportunità. Il suo entourage è apparentemente frustrato dal trattamento riservato da Flick a Fati, ma il tedesco è stato coerente nel sottolineare che deve vedere di più negli allenamenti per concedergli spazio in campo.

Leggi anche :  Stella del Dortmund salterà la sfida di Champions League contro il Real Madrid.
Ansu Fati e Hansi Flick
Immagine per gentile concessione di FC Barcelona

La Crescente Rassegnazione di Fati

Secondo MD, la situazione sta pesando su Fati, che ha ormai accettato il fatto che deve lasciare il club per ottenere le opportunità che sente di meritare. Prioritizzerà il tempo di gioco sopra ogni cosa, cercando un allenatore che riponga fiducia in lui. Anche il giocatore del Barcellona è deluso da Flick e dal club; è stato notato che Fati ha spesso primeggiato negli esercizi di conclusione durante gli allenamenti, ma altri giocatori sono stati messi in evidenza sui social media del club.

Leggi anche :  Campagna in Argentina per rinominare una strada con l'iconica frase di Lionel Messi in italiano.

Interesse da Altri Club

Il quotidiano catalano afferma inoltre che Ajax, Porto, Besiktas e Borussia Dortmund erano tutti interessati presumibilmente a un prestito per Fati nel mercato di gennaio, e che i club stanno iniziando a posizionarsi per i suoi servizi. Questo dimostra che Fati conserva ancora una certa fiducia da parte di altri club che credono possa ricostruire la sua carriera. Non ha giocato dalla partita di Copa del Rey contro il Barbastro di quarta categoria, dove è entrato dalla panchina per 28 minuti. Quella è stata solo la sua ottava apparizione della stagione, in cui ha giocato un totale di 187 minuti.

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Tuttosport

4.6/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News