Home La Liga Sunderland in trattative per ingaggiare il difensore dell’Atletico Madrid come svincolato

Sunderland in trattative per ingaggiare il difensore dell’Atletico Madrid come svincolato

91
0

Atletico Madrid si prepara a separarsi da diversi giocatori quest’estate, e uno di loro potrebbe unirsi al neo-promosso Sunderland in Premier League, se le trattative avranno successo nei prossimi giorni.

Possibili Partenze dall’Atletico Madrid

Il club spagnolo punta a liberare spazio significativo nel bilancio salariale. Le partenze di Axel Witsel, Cesar Azpilicueta e Reinildo Mandava contribuiranno a questo obiettivo, poiché i loro contratti scadranno il 1° luglio.

Reinildo Mandava e il Futuro in Premier League

Per quanto riguarda Reinildo, sembrava destinato a un rinnovo di un anno, ma non è stato così. Ha faticato a mantenere la costanza nella stagione 2024-25, perdendo il suo posto da titolare a favore di Javi Galan. Di conseguenza, lascerà l’Atletico la prossima settimana, ma potrebbe già essere pronto a trovare il suo prossimo club.

Leggi anche :  Diego Simeone riflette sulla controversa eliminazione dalla Champions League

Trattative in Corso con il Sunderland

Secondo fonti inglesi (via MD), il Sunderland è in trattative per ingaggiare Reinildo dopo la scadenza del suo contratto con l’Atletico. Il nazionale del Mozambico ha ricevuto un’offerta di contratto del valore di 4 milioni di euro a stagione, anche se la durata del contratto non è ancora stata specificata.

Il Sostituto di Reinildo all’Atletico Madrid

L’Atletico sapeva da settimane che Reinildo avrebbe lasciato il club, motivo per cui ha lavorato al suo sostituto. Hanno cercato di concludere accordi per Theo Hernandez e Andy Robertson, ma il giocatore che arriverà al Metropolitano quest’estate sarà Matteo Ruggeri, con un accordo già raggiunto con l’Atalanta.

Leggi anche :  Ex stella del Barcellona trattiene a stento le lacrime durante il minuto di silenzio per Diogo Jota.

Reinildo era un titolare indiscusso all’Atletico fino a quando non ha subito una rottura del legamento crociato anteriore durante un derby di Madrid nel febbraio 2023. Da quel momento, ha avuto difficoltà a tornare al suo livello migliore al RiyadhAir Metropolitano, ma spera che le cose migliorino nel suo prossimo club, che potrebbe essere il Sunderland.

  • Gianluca Di Marzio – Esperto di calciomercato
  • Fabrizio Romano – Giornalista sportivo
  • Gabriele Marcotti – Analista di calcio
4.1/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News