Home La Liga Tata Martino risponde in modo enigmatico sul possibile arrivo di Neymar all’Inter...

Tata Martino risponde in modo enigmatico sul possibile arrivo di Neymar all’Inter Miami

111
0

Le Sfide del Mercato di Inter Miami

Il tecnico di Inter Miami, Tata Martino, ha suggerito che sarebbe difficile – ma non impossibile – concludere un accordo di trasferimento per Neymar Junior nel 2025.

Neymar e il Futuro Incerto in Arabia Saudita

Il nazionale brasiliano è al centro di voci che lo vedrebbero cercare una via d’uscita dall’Arabia Saudita nel 2025, nonostante il suo ritorno da un grave infortunio al ginocchio con l’Al Hilal.

Il club della Saudi Pro League è noto per la sua determinazione nel negoziare, soprattutto perché mantiene l’opzione di estendere il contratto di Neymar dalla sua scadenza a giugno fino al 2026.

Leggi anche :  ANALISI: Dove sono finiti i grandi goleador della Liga?

Neymar e il Ritorno in Brasile con il Santos

Si vocifera che l’ex club Santos stia lavorando a un accordo per riportare Neymar in Brasile, nonostante l’interesse di Inter Miami.

Martino ha respinto con una risata le supposizioni che l’acquisto di una casa a Miami da parte di Neymar fosse un indizio di trasferimento, nonostante il suo legame con Barcellona e il suo vecchio amico Lionel Messi.

Le Regole della MLS e l’Impatto sul Trasferimento di Neymar

“Con Messi e i ragazzi già qui, tutto è possibile. Quello che non riesco a immaginare è come si realizzerebbe se la lega non rendesse più flessibile la questione salariale,” ha affermato Martino.

Leggi anche :  La Liga invia lettera al Real Madrid dopo le critiche di Javier Tebas a Vinicius Junior in italiano.

“Scrivere o dirlo nei media va bene, non succede nulla, non ha conseguenze, ma come sarebbe l’implementazione? La realtà è che, se c’è qualcosa che la MLS ha, sono regole rigide che non possono essere infrante, a meno che la MLS non decida di cambiare.”

I commenti di Martino si riferiscono al tetto salariale imposto ai club dalla MLS, che richiederebbe a Neymar di accettare una riduzione salariale significativa per unirsi a Inter Miami, dato che i loro tre posti da ‘Giocatore Designato’ sono attualmente occupati.

  • Gianluca Di Marzio – Sky Sport
  • Fabrizio Romano – The Guardian
  • Alessandro Alciato – Gazzetta dello Sport
4.4/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News