La Gazzetta dello Sport: Sogni di Gloria
Tutti per uno
L’Inter sogna la Champions League contro il PSG.
La notte di Lautaro e Thuram promette emozioni forti.
Assalto finale a Donnarumma per sollevare la quarta Champions nerazzurra.
Inzaghi: ‘Ora siamo più esperti’.
Corriere dello Sport: Notte di Speranza
Sì, stasera
Finale di Champions League: contro il PSG alle 20.00 per la storia.
Fantastica Inter: ricercano il riscatto dopo la coppa persa nel 2023.
Inzaghi segue le orme di Herrera e Mou: ‘Siamo più maturi rispetto a due anni fa. Il futuro? Ho tutto quello che voglio qui’.
Nerazzurri in cerca del quarto trionfo. Lautaro sfida Gigio e Kvara. Due squadre dal valore di 1,5 miliardi a Monaco.
Ha scelto Roma
Gasperini ha accettato l’offerta: contratto triennale.
Gian Piero si è sentito centrale nei piani di rilancio presentati da Friedkin e Ranieri: ora si attende l’ok dall’Atalanta. Inutili i tentativi di Chiellini per portarlo alla Juve.
La Juve guarda in Francia
Dopo i no di Conte e Gasp, Comolli studia Genesio.
Tuttosport: Nuovi Inizi per la Juve
Juve: Tudor riparte
Il sì di Gasperini alla Roma segue quello di Conte al Napoli. Intanto, Igor torna al lavoro.
Le operazioni per il Mondiale per Club iniziano lunedì: il croato, seppur infastidito dalle voci, spera ancora in una conferma. La nuova direzione inizia con Comolli e Chiellini all’inizio della settimana. Per la panchina valutato Marco Silva dal Fulham, Diego Lopez del Lens come direttore sportivo.
Inter pazza, sollevatela!
Monaco alle 20.00: finale di Champions League contro il PSG.
Inzaghi ci riprova dopo il ko a Istanbul due anni fa e si apre alla permanenza: ‘Ho tutto quello che voglio’. Messaggi dalla moglie e dai figli: Lautaro commosso. Barella e la telefonata con Donnarumma.
Conclusione e Riflessi Finali
Il calcio italiano continua a far sognare milioni di tifosi con sfide epiche e manovre di mercato che promettono di cambiare il volto delle squadre. Mentre l’Inter si prepara a sfidare il PSG, altre squadre come la Roma e la Juve cercano di rafforzare le loro fila per la prossima stagione. L’attenzione mediatica è alta e le aspettative sono ancora più grandi.
- Giorgio Tosatti – Esperto di calcio italiano
- Alberto Polverosi – Giornalista sportivo
- Paolo Condò – Opinionista e scrittore di calcio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!