Home Serie A Totti rompe il silenzio dopo l’esonero di De Rossi e avverte due...

Totti rompe il silenzio dopo l’esonero di De Rossi e avverte due giocatori della Roma

25
0

WUHAN, CINA – 26 NOVEMBRE: L’ex calciatore italiano Francesco Totti reagisce durante i Giochi Mondiali Super-calciatore 2023 tra il Team American Star e il Team European Star al Wuhan Sports Center il 26 novembre 2023 a Wuhan, Cina. (Foto di Wang He/Getty Images)

Totti rompe il silenzio dopo l’esonero di De Rossi e lancia un avvertimento alla coppia della Roma

La leggenda della Roma, Francesco Totti, assicura di non avere problemi con Daniele De Rossi e spera che Ivan Juric possa continuare su un percorso di successo allo Stadio Olimpico, anche se Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini devono ‘riconquistare’ la fiducia dei tifosi sul campo.

Prima intervista dopo l’esonero di De Rossi

L’ex attaccante della Roma e della Nazionale italiana, Francesco Totti, ha rilasciato la prima intervista da quando la Roma ha esonerato il suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi, assumendo al suo posto Juric.

L’ex allenatore del Torino è imbattuto nelle prime tre partite alla guida dei giallorossi.

Leggi anche :  Obiettivo del Genoa, Pjanic firma per il CSKA Mosca - a cavallo

“Diciamo che ha iniziato col piede giusto. Due vittorie e un pareggio,” ha detto Totti a Sky Sport Italia martedì.

Le aspettative dei tifosi e la sfida di Juric

“Sappiamo tutti che Roma è un luogo esigente. Speriamo che possa intraprendere un buon percorso in Serie A e in Europa.”

Solo pochi giorni prima che i proprietari della Roma esonerassero l’ex centrocampista, Totti aveva avvertito De Rossi che il club poteva trattarlo come José Mourinho.

“Gliene ho parlato come avevo fatto prima,” ha detto Totti.

La reazione dei tifosi e il messaggio di Totti

“Non parliamo solo di calcio; parliamo anche della vita privata. Qualcuno ha amplificato tutto, dicendo che c’erano problemi tra me e lui durante il suo periodo in panchina. Al contrario, penso che siamo due amici e parliamo spesso. Qualcuno ha ipotizzato che abbia detto certe cose su di me dentro Trigoria, ma non era vero. Stavamo parlando di altre cose, non della Roma.”

Leggi anche :  Video: Il Milan dilaga con 3 gol in 5 minuti

I tifosi hanno fischiato gli internazionali italiani Cristante e Pellegrini perché pensavano che avessero un ruolo nell’esonero di De Rossi.

“Questo è ciò che accade quando le cose non vanno bene,” ha detto Totti, rispondendo a una domanda sulla coppia della Roma.

“Ho sempre detto che Roma è un posto difficile. Se non hai il giusto carattere e la motivazione, fatichi. Stiamo parlando di due grandi giocatori che possono fare e faranno bene alla Roma. Ora, tocca a loro riconquistare la fiducia dei tifosi sul campo. Il resto è secondario.”

Prossimi impegni della Roma

La prossima partita della Roma è contro l’IF Elfsborg in Europa League giovedì 3 ottobre. Visiteranno il Monza di Alessandro Nesta il 6 ottobre nell’ultima partita di Serie A prima della pausa di ottobre.

  • Fonte: Gazzetta dello Sport
  • Analisi di: Paolo Condò
  • Commenti di: Gianluca Di Marzio
4.1/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News