Home La Liga Trent Alexander-Arnold si prepara per il Real Madrid in Spagna

Trent Alexander-Arnold si prepara per il Real Madrid in Spagna

165
0

Il Real Madrid ha accolto con entusiasmo il nuovo acquisto Trent Alexander-Arnold, dopo mesi di speculazioni. L’ex terzino destro del Liverpool arriva nel club dopo due decenni a Merseyside, iniziando la sua avventura con i Blancos in grande stile, con le sue prime parole pronunciate in uno spagnolo quasi perfetto.

Presentazione Ufficiale di Alexander-Arnold al Real Madrid

Il ventiseienne è stato presentato con la maglia numero 12, portando sulla schiena il nome ‘Trent’ anziché il cognome. Il Real Madrid aveva già raggiunto un accordo con Alexander-Arnold per il suo arrivo a parametro zero alla scadenza del contratto estivo, ma il club ha deciso di anticipare l’operazione per la Coppa del Mondo per Club, raggiungendo un accordo di circa 10 milioni di euro con il Liverpool.

Le Prime Parole del Giocatore ai Tifosi del Real Madrid

Come da tradizione per i nuovi arrivi, il presidente Florentino Perez ha dato il benvenuto a Alexander-Arnold, lasciandogli poi la parola per un discorso inaugurale interamente in spagnolo. Ha confessato di studiare la lingua da qualche mese. “Buon pomeriggio a tutti, grazie al presidente Florentino Perez e al Real Madrid per questa opportunità. Firmare per un club come il Real Madrid è un sogno che diventa realtà.” Ha continuato esprimendo entusiasmo e determinazione a vincere titoli e crescere come giocatore.

Leggi anche :  Hansi Flick ha visitato due volte un candidato alternativo per il ruolo di allenatore del Barcellona per osservare le sue sessioni di allenamento.

Conferenza Stampa di Presentazione

Dopo il discorso nell’auditorium del club, Alexander-Arnold ha affrontato la stampa, esprimendo la sua eccitazione per la nuova avventura. “È un momento molto emozionante per me, ho atteso questo giorno con impazienza. Rispetto il club e la sua storia, e sono qui per far parte del successo futuro.” Alexander-Arnold ha anche sottolineato il suo rispetto per le vittorie e i trofei conquistati dal Real Madrid.

La Competizione con Dani Carvajal

Una delle principali questioni legate all’arrivo di Alexander-Arnold è come influenzerà il futuro di Dani Carvajal, che diventerà capitano la prossima stagione. Alexander-Arnold ha espresso grande rispetto per Carvajal, elogiando il suo talento e la sua dedizione.

Leggi anche :  Allenatore della Liga sull'orlo dell'esonero a soli tre mesi dall'inizio del mandato

La Scelta di Lasciare il Liverpool

Alexander-Arnold ha ammesso che lasciare Liverpool è stata una decisione difficile, ma necessaria per la sua crescita personale e professionale. Ha dichiarato: “Ho realizzato tutti i miei sogni a Liverpool e sento che ora è il momento giusto per affrontare una nuova sfida.” Ha aggiunto che, sebbene il Pallone d’Oro non abbia influenzato la sua decisione, il desiderio di giocare con i migliori del mondo al Real Madrid ha giocato un ruolo importante nella sua scelta.

Pronto a Contribuire con i Calci Piazzati

Alexander-Arnold ha anche espresso il desiderio di essere il tiratore dei calci piazzati al Real Madrid. “Voglio essere decisivo in ogni momento della partita, sia in attacco che in difesa. Sono pronto a fare tutto ciò che la squadra richiede da me.”

  • La Gazzetta dello Sport
  • Il Corriere dello Sport
  • Fabrizio Romano, esperto di calciomercato

4.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News