Nuovo Inizio per il Milan: Conceição alla Guida
Il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Sérgio Conceição come nuovo allenatore, con un contratto in vigore fino a giugno 2026. Il comunicato del club rossonero sottolinea l’entusiasmo per questa nuova collaborazione: “AC Milan annuncia che Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição è stato nominato allenatore della Prima Squadra maschile fino al 30 giugno 2026.” Il club augura a Sérgio e al suo staff un percorso ricco di successi e soddisfazioni.
Conceição Prende il Posto di Fonseca
Conceição arriva a sostituire Paulo Fonseca, il cui esonero è stato confermato dal Milan con un breve comunicato ufficiale. Fonti italiane avevano anticipato l’accordo con Conceição, suggerendo che sarebbe stato ingaggiato a prescindere dal risultato contro la Roma. Fonseca ha espresso gratitudine ai tifosi del Milan per il loro “sostegno e rispetto”, salutando la squadra a Milanello.
Dettagli del Contratto di Conceição
Secondo Sky Sport, il contratto di Conceição potrebbe essere risolto alla fine della stagione in corso, ma attualmente l’accordo prosegue fino al 2026. L’allenatore portoghese è arrivato a Milano nel pomeriggio, pronto a prendere in mano la squadra subito dopo il saluto a Fonseca.
Preparazione per la Supercoppa
Conceição guiderà il suo primo allenamento al Milan già domani, preparandosi per la sfida in Supercoppa contro la Juventus, prevista per il 3 gennaio in Arabia Saudita. Questa sfida sarà un banco di prova importante per il nuovo allenatore, che punta a portare il Milan a nuovi trionfi.
Il cambio in panchina rappresenta un nuovo capitolo per il Milan, con l’obiettivo di tornare ai vertici del calcio italiano e internazionale. I tifosi sperano che Conceição possa riportare la squadra al successo, grazie alle sue abilità tattiche e alla sua esperienza internazionale.
- Gazzetta dello Sport: Analisi di Marco Pasotto
- Corriere dello Sport: Commento di Alberto Polverosi
- Sky Sport: Opinione di Gianluca Di Marzio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!