Kalulu e l’Autogol: Una Sera da Dimenticare per la Juventus
ORLANDO, FLORIDA – 26 GIUGNO: Pierre Kalulu della Juventus reagisce sconsolato dopo aver segnato un autogol, regalando il secondo gol al Manchester City durante la partita del gruppo G della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025 tra Juventus FC e Manchester City FC al Camping World Stadium. (Foto di Dan Mullan/Getty Images)
Un Primo Tempo di Errori e Opportunità
Il Manchester City conduce 2-1 sulla Juventus alla fine del primo tempo di una partita della Coppa del Mondo per Club del giovedì. Entrambe le squadre hanno concesso gol facilmente a causa di errori di Ederson e Pierre Kalulu.
La squadra di Pep Guardiola, il Manchester City, si trova in vantaggio per 2-1 contro la Juventus nell’ultima partita della fase a gironi della Coppa del Mondo per Club. I giganti della Premier League devono assolutamente vincere per qualificarsi come primi del gruppo.
Doku e il Vantaggio Iniziale
Jeremy Doku ha aperto le marcature per il City al nono minuto, portando gli inglesi in vantaggio. Tuttavia, appena due minuti dopo, Teun Koopmeiners ha ristabilito la parità approfittando di un passaggio impreciso di Ederson.
Il Momento Critico di Kalulu
L’errore di Kalulu al minuto 26 è stato ancora più clamoroso. Il difensore francese ha deviato il pallone nella propria porta dopo un cross dalla sinistra, pur essendo completamente solo nell’area.
Conclusione e Riflessioni
La partita continua ad offrire emozioni e colpi di scena. Segui la diretta di Juventus vs Manchester City per vivere ogni istante di questa sfida cruciale.
- Gazzetta dello Sport – Analisi di Marco Guidi
- Corriere dello Sport – Commento di Alberto Polverosi
- Sky Sport – Approfondimento di Gianluca Di Marzio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!