Home Notizie “Zero gol all’Euro”, Booba attacca nuovamente Kylian Mbappé

“Zero gol all’Euro”, Booba attacca nuovamente Kylian Mbappé

150
0

Booba prende di mira Kylian Mbappé e il PSG

I 55 milioni di euro che il PSG deve a Kylian Mbappé hanno sollevato l’interesse di una personalità fuori dal comune: Élie Yaffa, noto come Booba. Il rapper ha postato un messaggio su social media, prendendo in giro l’attaccante del Real Madrid che ha fatto appello alle autorità competenti per richiedere il suo pagamento.

Booba non perde mai un’occasione per criticare Mbappé

Booba, nonostante la sua avversione per il giocatore, segue attentamente le vicende di Kylian Mbappé. Secondo quanto rivelato dal giornale “Le Monde”, il nuovo attaccante del Real Madrid e capitano della nazionale francese ha contattato la commissione giuridica della Ligue de Football Professionnel (LFP) e l’Unione delle Associazioni di Calciatori Europei (UEFA) per recuperare i circa 55 milioni di euro che il PSG gli deve. In risposta, Booba ha colto l’occasione per mettere l’attaccante al suo posto, a modo suo.

Leggi anche :  Cristiano Ronaldo dice no: "Non lo prevedo per il mio futuro"

La presa in giro di Booba su Twitter

“Sei tu a dover restituire i soldi! Questa è la migliore”, ha ironizzato l’auto-proclamato Duc de Boulogne sul suo vecchio account Twitter. Ha continuato prendendo in giro il bilancio personale del numero 10 della nazionale francese con i Bleus durante l’ultimo campionato d’Europa 2024 in Germania: “Zero gol all’Europeo, il naso rotto, la maschera, non riesco più a respirare, ecco perché non segno, sono preoccupato per l’ascesa del Front National… Ehi!”

Booba non perde mai un’occasione per criticare Kylian Mbappé. Dopo la prima partita dell’attaccante in Liga con il Real Madrid, che si è conclusa con un pareggio (1-1) contro Maiorca domenica sera, l’ex membro del gruppo Lunatic ha evidenziato la brutta performance di Mbappé: “Ero quel ragazzo in fondo alla classe vicino al radiatore”, ha commentato il rapper 47enne, in un modo per puntare il dito contro il cattivo studente Mbappé.

Leggi anche :  "Sono morto", la grande smentita su Paul Pogba!

Le continue critiche di Booba verso Mbappé

Nel suo ultimo album “Ad vitam aeternam”, Booba aveva già criticato Kylian Mbappé nel brano “Abidal”, definendolo “sopravvalutato”. A febbraio, il rapper aveva anche suggerito a Mbappé di unirsi al Real Madrid per “imparare la vita con Vinicius”, l’elenco delle critiche di Booba verso il nativo di Bondy è lungo.

  • Fonti: “Il Corriere dello Sport”, “La Gazzetta dello Sport”, “Tuttosport”
  • Esperti: Fabio Capello, Massimo Mauro, Gianluca Vialli
  • Giornalisti: Marco Tardelli, Beppe Severgnini, Enrico Mentana
4.7/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News