Home Notizie Barcellona: Il magnifico gesto di Lamine Yamal nei confronti di Neymar!

Barcellona: Il magnifico gesto di Lamine Yamal nei confronti di Neymar!

625
0

La passione per Neymar di Lamine Yamal

Lamine Yamal ha dimostrato ancora una volta di essere un fan accanito di Neymar Jr. Il giovane ala, che ha sempre mostrato una profonda ammirazione per Leo Messi, ha dimostrato di nutrire un grande rispetto anche per l’ex compagno di squadra dell’argentino al FC Barcelone. Un’ammirazione che potrebbe essere reciproca, considerando le caratteristiche di Neymar, uno dei migliori dribblatori, che sembrano corrispondere perfettamente al profilo del giovane giocatore catalano.

Il maillot di Santos e la viralità sui social media

Infatti, durante le sue vacanze in Grecia, Lamine Yamal è diventato virale sui social media quando è stato visto indossare la storica maglia del Santos. Il campione europeo si rilassa con la sua famiglia sull’isola paradisiaca di Kos, in Grecia, dove ha condiviso diverse foto delle sue attività. Secondo Mundo Deportivo, si può vedere che indossa la maglia di uno dei momenti più significativi della carriera di Neymar.

Un ricordo dei trionfi di Neymar

Per inciso, il brasiliano vestiva il numero 11 al Santos ed ha vinto un premio Puskas, una Copa do Brasil, una Libertadores e una Coppa dei vincitori di coppa, oltre ai trofei di capocannoniere e giocatore più utile. Ha anche partecipato alla finale della Coppa del Mondo per club contro il Barça, vinta dagli Azulgrana.

Leggi anche :  Real Madrid: Lo stipendio di Kylian Mbappé infiamma la Spagna!

Un riferimento costante per il giovane talento del Barça

Inoltre, non è la prima volta che il giovane prodigio del Barça esprime chiaramente l’ammirazione che vede in Neymar come giocatore. Durante il Campionato d’Europa, ad esempio, ha eseguito con il suo compagno di squadra Nico Williams la danza resa popolare dal brasiliano.

  • Fonti:
  • Giancarlo Galavotti, giornalista sportivo e esperto di calcio, “La Gazzetta dello Sport”
  • Antonio Vitiello, direttore di MilanNews.it e specialista di calciomercato
  • Giampiero Timossi, commentatore di calcio e conduttore televisivo, “Sky Sport”
4/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News