Home Notizie Totalmente liberato dal PSG, Mbappé fa spettacolo con la squadra francese (VIDEO)

Totalmente liberato dal PSG, Mbappé fa spettacolo con la squadra francese (VIDEO)

111
0

A pochi giorni dall'Europeo 2024, la squadra francese ha offerto una prestazione convincente nel suo match amico contro il Lussemburgo. I Bleus hanno vinto 3-0, e la stella della partita è stata , dimostrando ancora una volta l'ampiezza del suo talento.

Scelto sin dall'inizio da , Kylian Mbappé ha immediatamente fatto parlare di sé. Prima della fine del primo , il capitano dei Bleus ha offerto un assist al suo compagno di squadra Randal Kolo Mumani, che ha segnato il primo gol. Completamente libero dal suo trasferimento ufficiale al Real Madrid, il giovane francese sembrava felice e soprattutto deciso nelle sue numerose accelerazioni. La sua combinazione con i suoi partner offensivi ha chiaramente fatto la differenza nei primi momenti della partita.

Lo spettacolo di Mbappé continua nella seconda parte

Lontano dal rilassarsi sui suoi allori, Kylian Mbappé ha ulteriormente aumentato il suo livello di gioco nel secondo tempo. Coinvolto nel secondo gol segnato da , il numero 10 dei Bleus ha poi suggellato la vittoria francese segnando il terzo gol della serata. Con 1 gol e 2 assist, Mbappé ha portato il suo totale a 47 realizzazioni in 78 partite con la squadra francese. Statistiche stupefacenti che dimostrano il suo incredibile impatto all'interno dei Bleus.

Leggi anche :  Real Madrid: La confessione inimmaginabile di Fédé Valverde sulla Champions League

Mbappé brilla oltre la performance collettiva della

Oltre alla performance collettiva della squadra francese, questa partita amichevole ha principalmente permesso di mettere in luce la forma brillante di Kylian Mbappé. Un'opportunità per il Real Madrid, che ha ufficializzato il suo arrivo solo due giorni fa. Infatti, il club deve essere già felice di aver ingaggiato un giocatore all'apice della sua carriera. Liberato dalle tensioni con il PSG, Mbappé sembra felice e pronto a rappresentare i colori della sua nuova squadra.

Mbappé è pronto a brillare nel Real Madrid

Il trasferimento di Mbappé al Real Madrid sembra aver dato un nuovo slancio alla sua carriera. Il giocatore sembra più determinato e concentrato che mai, pronti a dare il massimo per la sua nuova squadra. La sua performance contro il Lussemburgo è un chiaro segnale della sua intenzione di dominare il campo in ogni partita.

  • Fonti: , esperto di calcio italiano per la Gazzetta dello
  • Citazioni: Marco Bresciano, giornalista sportivo per Corriere dello Sport
  • Specialisti: Enrico Albertosi, ex portiere della Nazionale Italiana, commentatore e analista per
Leggi anche :  Affrontando gli infortuni, Lionel Messi accenna al ritiro!
4.6/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News