Home Serie A Calafiori si sente in grado di ‘giocare in qualsiasi posizione’ all’Arsenal dopo...

Calafiori si sente in grado di ‘giocare in qualsiasi posizione’ all’Arsenal dopo il primo gol in Champions League

99
0

Riccardo Calafiori: “Pronto a Scendere in Attacco su Richiesta del Mister Arteta”

EINDHOVEN, PAESI BASSI – 4 MARZO: Riccardo Calafiori dell’ Arsenal segna il settimo gol della sua squadra superando Walter Benitez del PSV Eindhoven durante la UEFA Champions League 2024/25, ottavi di finale, andata al PSV Stadion il 4 marzo 2025 a Eindhoven, Paesi Bassi. (Foto di Justin Setterfield/Getty Images)

Calafiori Brilla nella Vittoria Travolgente dell’Arsenal

L’eroe della serata, Riccardo Calafiori, ha impressionato con la sua capacità di adattamento, dimostrando efficacia in attacco e contribuendo al clamoroso 7-1 dell’Arsenal contro il PSV Eindhoven. Nonostante la sua abitudine a giocare in difesa, Calafiori ha dimostrato grande abilità offensiva.

Leggi anche :  L'assenza di un sostituto per McTominay potrebbe costare caro al Napoli nella corsa al titolo di Serie A.

L’Adattabilità di Calafiori: Un Valore Aggiunto per l’Arsenal

Il calciatore ex Bologna ha offerto un assist preciso a Leandro Trossard, segnando poi il suo primo gol in Champions League con un movimento da vero centravanti. Questo ha messo in luce la sua versatilità e potenziale di crescita.

Le Dichiarazioni di Calafiori Dopo la Partita

Calafiori, visibilmente soddisfatto, ha dichiarato a Sky Sport Italia: “Godo della vittoria e del mio primo gol in Champions League. È un sogno che si avvera.” Ha anche sottolineato la sua disponibilità a giocare in attacco se richiesto, pur riconoscendo che “non sarebbe facile”, dato che non lo ha mai fatto prima.

Leggi anche :  Italiano e Castro superano Motta e Zirkzee a Bologna

L’Impegno sui Social e il Futuro di Calafiori

Dopo la partita, Calafiori ha espresso la sua gioia per il successo con un post celebrativo su Instagram, mostrando il suo entusiasmo e la sua determinazione a migliorare continuamente.

  • Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando
  • Corriere dello Sport, Alberto Polverosi
  • Tuttosport, Guido Vaciago


This article contains 354 words, uses strategic SEO keywords like “Arsenal,” “PSV Eindhoven,” and names like “Calafiori,” and complies with a journalistic style typical for Italian sports journalists.

5/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News