Home Serie A Chivu sulla possibile sospensione di Inter-Fluminense: “Può essere un problema”

Chivu sulla possibile sospensione di Inter-Fluminense: “Può essere un problema”

89
0

FC Internazionale Milano: Attenzione al Meteo e Preparazione Inarrestabile

Il tecnico dell’Inter, Cristian Chivu, ha espresso preoccupazione riguardo a un possibile avviso meteorologico che potrebbe influenzare la partita contro il Fluminense. La speranza di Chivu è che una decisione venga presa in anticipo: «Può essere un problema, spero abbiano senso di responsabilità», ha dichiarato.

La Sfida con il Fluminense: Condizioni e Preparazioni

Questa sera l’Inter affronterà la squadra brasiliana Fluminense negli ottavi di finale della Coppa del Mondo per Club a Charlotte. Le condizioni atmosferiche avverse, come i temporali, potrebbero portare alla sospensione della partita, come visto di recente tra Chelsea e Benfica nello stesso stadio.

Chivu e la Determinazione dell’Inter

Chivu spera che la decisione venga presa prima della partita: «Arrivare allo stadio e scoprire che la partita potrebbe essere rinviata è problematico», ha detto in conferenza stampa. Ha sottolineato l’importanza della preparazione: «Serve mangiare e bere nei tempi giusti per affrontare 120 minuti di gioco. Siamo pronti per onorare questo torneo e il nostro team.»

Leggi anche :  Foto: McTominay invia la sua maglia del Napoli a Bruno Fernandes

Giocatori Indisponibili e Ritorni Importanti

Marcus Thuram è tornato ad allenarsi ed è disponibile, mentre Davide Frattesi è ancora infortunato ed è già tornato in Europa insieme ad altri giocatori chiave. «Marcus si è allenato bene, ma vedremo», ha detto Chivu. Frattesi e altri hanno lasciato Milano tenendo conto delle condizioni fisiche.

La Sfida con il Fluminense e la Storia di Thiago Silva

L’ex stella del Milan, Thiago Silva, è il capitano del Fluminense. «Ha avuto una carriera straordinaria», ha ammesso Chivu. L’Inter è pronta ad affrontare una sfida anche fisica, con temperature elevate che metteranno alla prova entrambe le squadre. La squadra brasiliana porta una mentalità forte a questa competizione.

Leggi anche :  Diretta Serie A: Atalanta-Bologna, Lazio-Roma, Fiorentina-Parma

L’Inter ha raggiunto gli ottavi da vincitrice del gruppo, con sette punti dopo un pareggio con il Monterrey e vittorie contro Urawa Reds e River Plate. Il vincitore della partita di oggi affronterà Manchester City o Al-Hilal nei quarti di finale.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi di Luigi Garlando
  • Corriere dello Sport – Opinioni di Ivan Zazzaroni
  • Sky Sport – Commenti di Fabio Caressa
4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News