Home Serie A Como eguaglia l’offerta salariale della Roma per l’ambito Fabregas

Como eguaglia l’offerta salariale della Roma per l’ambito Fabregas

110
0

COMO, ITALIA – 10 MAGGIO: L’allenatore del Como 1907 Cesc Fabregas osserva prima della partita di Serie A tra Como 1907 e Cagliari Calcio allo Stadio G. Sinigaglia il 10 maggio 2025 a Como, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Fabregas e il futuro a Como: Rinnovo in vista?

Le notizie di lunedì suggeriscono che il Como è pronto a pareggiare l’offerta salariale della Roma al tecnico Cesc Fabregas durante i colloqui per un nuovo contratto, dopo l’interesse suscitato dai Giallorossi e dal Bayer Leverkusen nelle ultime settimane.

Possibile partenza verso Roma o Leverkusen

Fabregas era stato accostato alla panchina della Roma per sostituire Claudio Ranieri al termine della stagione 2024-25. Inoltre, era stato fortemente collegato al Bayer Leverkusen come sostituto di Xabi Alonso. Tuttavia, ha scelto di rimanere, costringendo i tedeschi a virare su Erik ten Hag.

Leggi anche :  Inzaghi pronto a far riposare il provato Lautaro Martinez in Champions League per Atalanta-Inter

Il progetto Como continua

Secondo vari rapporti, Fabregas è pronto a proseguire il progetto avviato con il Como, che ha concluso la stagione 2024-25 nella parte alta della classifica della Serie A, dopo la promozione dalla Serie B.

Offerta del Como: 5 milioni di euro a stagione

COMO, ITALIA - 7 FEBBRAIO: L'allenatore del Como 1907 Cesc Fabregas osserva prima della partita di Serie A tra Como 1907 e Juventus allo Stadio G. Sinigaglia il 7 febbraio 2025 a Como, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
COMO, ITALIA – 7 FEBBRAIO: L’allenatore del Como 1907 Cesc Fabregas osserva prima della partita di Serie A tra Como 1907 e Juventus allo Stadio G. Sinigaglia il 7 febbraio 2025 a Como, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Secondo le ultime informazioni di Alfredo Pedullà, il Como è pronto ad offrire un aumento salariale a Fabregas con un ingaggio di 5 milioni di euro all’anno per respingere l’interesse di altri club.

Questa cifra di 5 milioni di euro all’anno corrisponde a quanto la Roma gli aveva offerto per sostituire Ranieri come allenatore allo Stadio Olimpico.

Leggi anche :  Sky: Milan e Juventus entrambe in contatto con il PSG per Kolo Muani

Fabregas ha già un contratto fino all’estate del 2028.

Pedullà aggiunge che il Como è fiducioso che il 38enne non lascerà per un altro club in Serie A, ad eccezione dell’Inter nel caso in cui Simone Inzaghi decidesse di andare via.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi di Fabio Licari
  • Corriere dello Sport – Commento di Alberto Polverosi
  • Tuttosport – Opinione di Guido Vaciago
5/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteLeganes si separa da Borja Jimenez dopo la retrocessione
Articolo successivoArsenal spinge con forza per il talento dell’Atletico Madrid
Pablo Matazzi
Pablo Matazzi è un giornalista appassionato di calcio che scrive per il sito di notizie calcistiche italiano Soccerhousetv.it. Ha iniziato la sua carriera come giornalista sportivo a Roma e ha fatto parte di vari progetti di giornalismo sportivo in tutta Italia. Ha una vasta conoscenza di tutti gli aspetti del calcio, dalle tecniche di gioco alle strategie di allenamento. Oltre a scrivere per Soccerhousetv.it, è anche un commentatore radiofonico di calcio e conduce un programma televisivo settimanale sulla vita dei calciatori. Pablo è un grande appassionato di calcio e ama condividere le sue conoscenze con il pubblico italiano.