Home Notizie Copa America 2024: svelata la lista dell’Uruguay, Luiz Suarez fa il suo...

Copa America 2024: svelata la lista dell’Uruguay, Luiz Suarez fa il suo ritorno!

86
0

Il ritorno di Luis Suarez alla Copa America 2024

Non è solo l'Euro 2024 a tenere con il fiato sospeso gli appassionati di calcio quest'estate. Infatti, si terrà anche la Copa America e, a tal proposito, l' ha appena rivelato la sua lista di convocati, annunciando il ritorno di Luis Suarez.

La promessa di uno spettacolo imperdibile

Come sempre, la Copa America promette grande intrattenimento. e sono spesso i favoriti, ma non mancano mai delle sorprese. Parlando di sorprese, squadre come l'Uruguay potrebbero creare scalpore. Proprio così, la squadra guidata da Marcelo Bielsa sembra ben preparata per andare lontano. Ne è testimonianza il fatto che il selezionatore ha chiamato in squadra alcuni veterani per la competizione.

Gli uomini scelti da Bielsa

L'Uruguay ha svelato una lista di 26 giocatori per la Copa America. Tra questi, spicca la presenza di Luis Suarez, recentemente messo da parte da Marcelo Bielsa. Oltre a lui, anche Darwin Nunez e . In difesa, è stato confermato Ronald Araujo. Tuttavia, ci sarà l'assenza di , che ha recentemente annunciato il suo ritiro dalla carriera internazionale. Questa potrebbe essere anche l'ultima Copa America per Luis Suarez con l'Uruguay.

Leggi anche :  Argentina: i figli di Maradona chiedono il suo corpo!

Il ritorno di un campione

Il ritorno di Luis Suarez alla Copa America è una notizia che ha fatto il giro del mondo. Il uruguaiano, nonostante l'età, continua a dimostrare di essere un di livello internazionale. La sua presenza potrebbe rappresentare un vero e proprio jolly per la squadra di Bielsa, che punta a sorprendere in questa edizione del torneo.

Fonti:

Leggi anche :  Amichevole, Uruguay: Bielsa si è infuriato contro il Paese Basco
4.7/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News