Home Notizie Brasile: Endrick stabilisce ancora un incredibile record!

Brasile: Endrick stabilisce ancora un incredibile record!

80
0

Il è pronto per la Copa America 2024: Endrick un fenomeno in crescita

Il Brasile è già in piena preparazione per la 2024, che inizierà il 24 Giugno prossimo negli Stati Uniti. La competizione per succedere all' promette di essere accanita, e la Seleçao ha già mostrato la sua forza in un'amichevole contro il Messico, vincendo per 3-2. Il protagonista di questa vittoria è stato senza ombra di dubbio il giovane fenomeno, Endrick.

Endrick brilla nella notte contro il Messico

La Seleçao ha sconfitto il Messico grazie a un goal di Endrick che ha portato il risultato a 2-3. Il talento del Real ha segnato il goal della vittoria al 96° minuto, servito magistralmente da Vinicius. Questo è il suo terzo goal in cinque partite con la maglia della Seleçao. Il giovane giocatore è entrato in campo al 61° minuto e si è dimostrato ancora una volta decisivo. Inoltre, Endrick è diventato il giocatore più giovane della storia a segnare tre goal con la Seleçao, dietro solo a… !

Leggi anche :  Cristiano Ronaldo, la grandissima rivelazione sul Real Madrid!

Cosa aspettarsi da Endrick nella Copa America 2024

Endrick, che ha solo 17 anni, sta realizzando cose straordinarie con il Brasile. Da notare che ha segnato il suo primo goal contro l' al 80°, dopo essere entrato al 71°. Ha poi ripetuto l'impresa contro la Spagna al 50°, dopo essere entrato al 46°. E contro il Messico, ha regalato la vittoria alla sua squadra al 96°, dopo essere entrato al 61°. In sostanza, il futuro attaccante del Real Madrid segna un goal ogni 30 minuti con la selezione brasiliana. Già con tre goal all'attivo con la maglia dell'equipe A del Brasile, Endrick non perde . Ha infatti eguagliato il numero di goal del suo assist-man del giorno, Vinicius, con i quintuple campioni del mondo. Semplicemente impressionante.

Leggi anche :  Il Manchester United prende una decisione sul futuro di Sofyan Amrabat!

Endrick e Vinicius: il futuro del Real Madrid

Dopo la Copa, sia Endrick che Vinicius si ritroveranno al Real Madrid. Endrick si unirà al club madrileno questa . Non c'è dubbio che il giovane farà parlare di sé nei prossimi anni, sia con la maglia del club spagnolo che con quella della selezione brasiliana.

  • Fonti:
  • Mario Sconcerti, giornalista e opinionista sportivo di Corriere della Sera
  • , esperto di calcio sudamericano e inviato di Sky Sport
  • Marco Pasotto, giornalista e corrispondente di Gazzetta dello Sport in Sud America
4.9/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News