Home Serie A Fiorentina individua il sostituto di Kean, obiettivo del Manchester United

Fiorentina individua il sostituto di Kean, obiettivo del Manchester United

112
0

epa11807162 Roberto Piccoli del Cagliari esulta dopo aver segnato un gol durante la partita di Serie A tra AC Monza e Cagliari allo Stadio U-Power di Monza, Italia, 05 gennaio 2025. EPA-EFE/ROBERTO BREGANI

Roberto Piccoli: Una Scommessa Per la Fiorentina

La Fiorentina ha individuato Roberto Piccoli del Cagliari come potenziale sostituto di Moise Kean, nel caso in cui l’attaccante italiano dovesse lasciare i Viola quest’estate, attratto da interesse da parte di Manchester United e Milan.

Nuova Opportunità per i Viola

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina non vuole farsi trovare impreparata qualora Kean decidesse di andarsene. Il suo vincolo di rescissione di 52 milioni di euro diventerà attivo il 1° luglio, alimentando ulteriormente le voci di mercato.

Leggi anche :  Conference League: Fiorentina vs Real Betis – Probabili formazioni e dove vederla in TV

Roberto Piccoli: Un Obiettivo Concreto

Piccoli è stato identificato come un candidato ideale per la squadra di Pioli, qualora Kean lasciasse Firenze. L’attaccante 24enne ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Cagliari dall’Atalanta, segnando dieci gol in Serie A con i sardi. Il Cagliari è pronto ad attivare l’opzione di acquisto per 12,5 milioni di euro nel contratto di prestito del giocatore. Se i Viola fossero interessati, dovranno trattare con i Rossoblu.

Il Futuro di Kean: Tra Interesse e Opportunità

Moise Kean ha concluso la stagione 2024-25 come secondo miglior marcatore della Serie A, subito dopo Mateo Retegui dell’Atalanta. Non sorprende che l’attaccante italiano sia sulla lista dei desideri di diversi top club.

Leggi anche :  Vicario ha giocato con una caviglia rotta per un'ora nella vittoria per 4-0 contro il Man City.

Il Manchester United ha manifestato interesse per Kean, cercando di rinforzare il loro attacco. Ex giocatori di Serie A come Rasmus Hojlund e Joshua Zirkzee non sono riusciti a brillare nella Premier League, e si dice che i Red Devils siano pronti a puntare su una nuova scommessa.

Anche il Milan è stato indicato come possibile destinazione per il venticinquenne, ma i Rossoneri potrebbero essere scoraggiati dalla clausola di 52 milioni di euro necessaria per rescindere il contratto di Kean con la Fiorentina nelle prime due settimane di luglio.

  • Gianluca Di Marzio – Sky Sport
  • Fabrizio Romano – The Guardian
  • Alfredo Pedullà – Sportitalia
4.2/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News