Home Notizie JO 2024, Argentina: Emiliano Martínez vuole entrare in conflitto con Aston Villa!

JO 2024, Argentina: Emiliano Martínez vuole entrare in conflitto con Aston Villa!

95
0

Emiliano Martinez pronto a sfidare il suo club per partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024

Il mese prossimo è previsto l'inizio dei Giochi Olimpici 2024 a Parigi. Per il torneo di calcio, l'Argentina sarà presente. In tal senso, il portiere dell'Albiceleste è pronto a “battagliare” con il suo club per partecipare.

Martinez pronto a sfidare l'Aston Villa

Secondo Mundo Deportivo, Emiliano “Dibu” Martinez, campione del e della Copa América con l'Argentina, è pronto a sfidare il suo club, l'Aston Villa. Infatti, il suo obiettivo è realizzare il suo sogno di partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Per questo, il giocatore è pronto a entrare in “guerra” con il club della . “Ho sempre dato la priorità alla squadra nazionale argentina. E se devo lottare con il mio club, lo farò”, ha dichiarato Martinez. Queste parole sono state pronunciate al ritiro dell'Albiceleste a Miami prima della sua partecipazione alla Copa América. L'Argentina difenderà il suo titolo nella competizione che si svolgerà dal 20 giugno al 14 luglio negli Stati Uniti.

Leggi anche :  Copa America 2024: svelata la lista finale dell'Argentina!

La determinazione di Emiliano Martinez

Da notare, i club non sono obbligati a liberare i giocatori. Tuttavia, Emiliano Martinez non si arrende. “La cosa più importante è la Copa América, poi le Olimpiadi. Il mio sogno è vincere la medaglia d', ha aggiunto in un'intervista a TyCSports. Va ricordato che il torneo di calcio delle Olimpiadi di Parigi 2024 non è una competizione . Pertanto, i club non sono obbligati a liberare i loro giocatori. “È il mio desiderio partecipare alle Olimpiadi. Ma non dipende solo da me”, ha concluso “Dibu” Martinez.

Leggi anche :  Nuovo ranking FIFA: buone notizie per il Camerun, cadute per Senegal e Costa d'Avorio!

Il sogno olimpico del portiere dell'Aston Villa

Alla veneranda età di 31 anni, il portiere dell'Aston Villa spera di uno dei tre giocatori over 23 autorizzati dalle squadre nazionali a partecipare al torneo olimpico. Ricordiamo che l'Argentina ha vinto il torneo due volte ( 2004 e 2008). Questa edizione si svolgerà dal 24 luglio al 9 agosto, una settimana prima dell'inizio della Premier League.

  • Fonti: Journalist Luca Caioli, esperto di calcio italiano e autore di numerosi libri sul calcio.
  • Citazioni: Fabrizio Romano, sportivo italiano specializzato in calcio.
  • Opinioni: , uno dei più rispettati giornalisti sportivi , noto per le sue analisi approfondite sul calcio.
4/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News