Home Notizie “Non l’ha ancora”, Kylian Mbappé viene attaccato dal braccio destro di Messi!

“Non l’ha ancora”, Kylian Mbappé viene attaccato dal braccio destro di Messi!

96
0

Le argute parole di Kylian Mbappé: le reazioni argentine

Il talento francese Kylian Mbappé non smette mai di far parlare di sé. Questa volta, tuttavia, non ha nulla a che vedere con il suo recente trasferimento al Real .

Kylian Mbappé: o Mondiale?

Nella sua ultima uscita pubblica, Mbappé ha suscitato l'ira degli argentini. Il nativo di ha sottolineato l'importanza dell'Euro ai suoi occhi, affermando che è una competizione più difficile della Coppa del . «Per me, l'Euro è più complesso della Coppa del Mondo. Anche se c'è più pressione a livello globale, qui tutte le squadre si conoscono perfettamente, giochiamo costantemente gli uni contro gli altri», ha dichiarato Mbappé.

Le reazioni di

Queste parole non sono state particolarmente apprezzate da Leandro Paredes, ex compagno di squadra di Kylian Mbappé al PSG e connazionale di Lionel Messi. «Ha avuto la fortuna di vincere una Coppa del Mondo ma non ancora l'Euro. Noi abbiamo vinto la Copa América, la Finalissima e la Coppa del Mondo. Sappiamo quanto è impegnativo e difficile. Pensiamo ai nostri successi. Ognuno è libero di pensare e dire ciò che vuole», ha risposto Paredes, quanto riportato da DSports.

Mbappé e le sue dichiarazioni post PSG

Va notato che, dopo la partenza di Kylian Mbappé dal Paris Saint-Germain, quest'ultimo aveva già lasciato un commento piuttosto strano. «Avevo una relazione con alcuni, ma con quelli con cui non avevo una relazione, non posso parlarne», aveva detto l'ex centrocampista del Paris Saint-Germain. Sembra che quest'ultimo non sia propriamente amico di Kylian Mbappé, ora giocatore del Real Madrid.

  • Fonte 1: Carlo Garganese, e esperto di calcio italiano, autore di numerose analisi sul calcio internazionale.
  • Fonte 2: Valerio Clari, giornalista di Sky , specializzato in calcio francese e internazionale.
  • Fonte 3: , giornalista , noto per le sue interviste esclusive ai grandi nomi del calcio.
Leggi anche :  "Non è il PSG", Kylian Mbappé riceve già un serio avvertimento!

Questo dibattito sottolinea una volta di più l'intensità della rivalità nel mondo del calcio, specialmente quando si tratta di confrontare le competizioni continentali con quelle mondiali. L'ultima parola, come sempre, spetterà al campo.

4.9/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News