Home Notizie JO 2024: Kim Ye-ji, tiratrice sudcoreana, crolla ed è ricoverata d’urgenza

JO 2024: Kim Ye-ji, tiratrice sudcoreana, crolla ed è ricoverata d’urgenza

528
0

Atleta sudcoreana Kim Ye-ji collassa per stanchezza

Venerdì, funzionari sudcoreani hanno annunciato che Kim Ye-ji, atleta di spicco, è stata ricoverata in ospedale dopo un malore, presumibilmente causato da stanchezza accumulata durante le Olimpiadi. La tiratrice si è distinta per il suo stile unico.

Kim Ye-ji, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Parigi

Kim Ye-ji, la sudcoreana che ha vinto la medaglia d’argento nel tiro a segno con la pistola da 10 m alle Olimpiadi di Parigi, è diventata una stella sui social network grazie al suo stile e sicurezza. È stata ricoverata in ospedale dopo un malore, probabilmente collegato alla “stanchezza accumulata“, come riferito dai funzionari venerdì.

La vedette del tiro a segno collassa durante un’intervista

La stella del tiro a segno di 31 anni si è improvvisamente accasciata mentre parlava con i giornalisti venerdì ed è stata trasportata all’ospedale di Jeonju (nel sud) per sottoporsi a esami, come hanno annunciato le autorità locali.

Allenatore rassicura i fan sulla salute di Kim

Il suo allenatore, Kwak Min-su, ha affermato che Kim non aveva problemi di salute, ma che aveva dovuto gestire una “stanchezza accumulata” a causa di un programma molto intenso dalla metà di luglio, fino alla sua partecipazione alle Olimpiadi. Durante le gare olimpiche, Kim Ye-ji ha attirato l’attenzione con la sua attitudine super calma, i suoi occhiali da tiro futuristici e un cappello da baseball indossato al contrario, attirando molti elogi.

Kim Ye-ji non riesce a passare le qualificazioni

Kim, considerata la favorita per la medaglia d’oro nel tiro a segno con la pistola da 25 m, non è riuscita a superare il turno di qualificazione, non riuscendo a sparare nel tempo previsto. Aveva poi chiesto scusa ai suoi fan per questo “grande errore”.

Leggi anche :  "Sono i migliori", Messi designa i suoi due goal preferiti di tutta la sua carriera!

Ultime notizie rivelano che i servizi di emergenza sono stati contattati rapidamente e un massaggio cardiaco è stato eseguito. Fortunatamente, ha ripreso conoscenza dopo 10 minuti. Un grande sospiro di sollievo! Più paura che altro.

  • Fonti: La Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Tuttosport
  • Esperti citati: Aldo Agroppi, Bruno Gentili, Stefano Tacconi

4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News