Moise Kean lascia il campo su una barella durante Verona-Fiorentina
Moise Kean è stato portato via su una barella a metà del secondo tempo della partita di Serie A tra Hellas Verona e Fiorentina domenica pomeriggio, dopo aver perso conoscenza in seguito a un forte colpo al viso avvenuto pochi minuti prima.
Scontro in campo: Kean, Dawidowicz e Coppola si scontrano
Durante la seconda metà della partita tra Verona e Fiorentina, si è verificato uno scontro tra tre giocatori: Moise Kean, Pawel Dawidowicz e Diego Coppola. Kean è caduto a terra vicino alla linea laterale con un profondo taglio appena sopra l’occhio. Il gioco è stato fermato mentre il personale medico della Fiorentina prestava soccorso.
Ritorno in campo e nuovo crollo
I medici sono riusciti a medicare il giocatore della nazionale italiana, che è tornato in campo dopo pochi minuti con una fascia nera attorno alla testa. Tuttavia, poco dopo il suo ritorno, Kean è crollato di nuovo a terra e non si è mosso per alcuni momenti preoccupanti. I giocatori di entrambe le squadre hanno subito chiesto l’ingresso di una barella o un’ambulanza sul campo.
Sostituzione e preoccupazione per il giocatore
La barella è stata chiamata e il 27enne è stato portato via per ulteriori cure mentre indossava un collare. È stato sostituito da Nicolo Fagioli al 67esimo minuto. Tutto questo è avvenuto sotto gli occhi di Edoardo Bove, presente sugli spalti, che aveva vissuto una situazione analoga a dicembre durante una partita contro l’Inter, finendo poi in ospedale per 12 giorni.
- Gazzetta dello Sport
- Corriere dello Sport
- Tuttosport
This rewritten article in Italian includes strategic SEO keywords, HTML tags, and mimics the style of an Italian sports journalist. The text is fully translated and formatted according to the provided instructions.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!