Home Serie A Kessie desidera tornare in Serie A: Interesse della Roma?

Kessie desidera tornare in Serie A: Interesse della Roma?

107
0

Kessie: Possibile Ritorno alla Serie A

A Jeddah, Arabia Saudita, il 29 aprile, Franck Kessie di Al-Ahli Saudi ha mostrato la sua reazione durante la semifinale d’elite della AFC Champions League tra Al Hilal e Al Ahli al King Abdullah Sports City Hall Stadium. (Foto di Yasser Bakhsh/Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni, Franck Kessie potrebbe tornare a calcare i campi della Serie A. L’ex centrocampista del Milan è stato al centro di voci che lo vedrebbero pronto a indossare la maglia della Roma di Gian Piero Gasperini.

Leggi anche :  De Rossi dà una lezione di cultura italiana a Roy Keane – video

Un Ritorno Desiderato

Fonti come la Gazzetta dello Sport, tramite MilanNews24, riportano che il ventottenne è pronto a lasciare l’Al-Ahli della Saudi Pro League. Kessie desidera ricongiungersi con Gasperini, con cui ha lavorato all’Atalanta.

Il Fattore Economico

Attualmente, il centrocampista ivoriano percepisce un salario di circa 12 milioni di euro a stagione, ma sarebbe disposto a ridurre il suo ingaggio per facilitare il trasferimento nella capitale italiana.

Ostacoli al Trasferimento

I report dall’Italia indicano che l’ostacolo principale non è la cifra del trasferimento, ma il bisogno della Roma di rispettare le norme del Fair Play Finanziario. Il club giallorosso dovrà vendere alcuni giocatori per finanziare i 14 milioni richiesti dall’Al-Ahli per Kessie.

Leggi anche :  Conte prevede quando la corsa al titolo di Serie A si spezzerà: "Inizierà ad allungarsi"

Prospettive Future

Non ci si aspetta molto progresso fino all’inizio di luglio, quando la Roma avrà la possibilità di effettuare alcune cessioni.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi dettagliata e reportage
  • MilanNews24 – Opinioni e notizie fresche sul Milan
  • Fabio Caressa – Commenti esperti e analisi
5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News