Home Notizie La clausola totalmente sorprendente che Mbappé ha firmato nel suo contratto con...

La clausola totalmente sorprendente che Mbappé ha firmato nel suo contratto con il Real Madrid

109
0

L' francese Kylian Mbappé ha firmato con il Real Madrid fino al 2029. Il club della Casa Blanca ha protetto la sua nuova con una clausola assolutamente sbalorditiva.

È ormai ufficiale, Kylian Mbappé è il nuovo del Real Madrid. Dopo anni di corteggiamento, il club merengue è riuscito a garantirsi i servizi della superstar francese, che ha firmato un contratto fino al 2029. E il Real ha preso le sue precauzioni per mantenere la sua nuova gemma. Uno dei principali dettagli di questo trasferimento è l'inclusione nel contratto di una clausola rescissoria record di 1 miliardo di euro. Una cifra astrale che mira a proteggere Mbappé dalle lusinghe dei club-stato o delle squadre saudite.

“Così inizia una nuova era a Chamartín, dove Florentino Pérez è riuscito a costruire la migliore squadra del . L'attaccante francese ha firmato fino al 30 giugno 2029, e l'ha fatto con una clausola ‘anti-sheik'”, si su Defensa Central. Questa clausola “galattica” permetterà al Real Madrid di mantenere il controllo sulla sua gemma, indipendentemente dalle offerte che potrebbero essere fatte nei prossimi anni. Un modo per il club merengue di evitare di vedere Mbappé partire come Neymar ha fatto dal Barça per il PSG.

Leggi anche :  "Sono molto triste per questo", Lionel Messi esprime uno dei suoi grandi rimpianti!

La realizzazione di un sogno per i tifosi madrileni

Dopo anni di voci e speculazioni, il sogno dei tifosi del Real Madrid di vedere Kylian Mbappé con la loro maglia diventa finalmente . L'attaccante francese, considerato uno dei migliori calciatori del mondo, si unisce finalmente alla “”. “Il Real Madrid, e in particolare il madridismo, potranno godere di uno dei migliori calciatori del mondo. Il sogno di molti tifosi di vedere Mbappé in bianco si realizza”, esulta un osservatore.

Mbappé arriva a Madrid con l'ambizione di lasciare il segno nella storia del club e di scrivere la sua personale leggenda. Con un contratto a lungo termine e una clausola rescissoria colossale, ha tutte le carte in mano per imporsi stabilmente all'interno della rosa madrilena. L'arrivo di Kylian Mbappé segna una svolta importante per il Real Madrid. Dopo la partenza di , il club merengue è riuscito a garantirsi il successore ideale per guidare il suo attacco.

Leggi anche :  Il Manchester United prende una decisione sul futuro di Sofyan Amrabat!

Fonti e testimonianze:

  • Defensa Central, di calcio spagnola
  • Gianluca Di Marzio, giornalista italiano esperto di calcio
  • , direttore sportivo dell'Inter
4.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News