Home Notizie Real Madrid: Grandi notizie per Mbappé 24 ore dopo l’ufficializzazione

Real Madrid: Grandi notizie per Mbappé 24 ore dopo l’ufficializzazione

107
0

I tifosi madrileni non vedono l'ora di vedere la loro nuova stella francese, , in azione.

Dopo l'ufficializzazione del suo trasferimento, finalmente conosciamo la data in cui la stella francese sarà presentata al Santiago Bernabéu.

È ufficiale: Kylian Mbappé è un giocatore del Real Madrid. Il club merengue ha annunciato lunedì la firma del prodigio francese, che fino a ora giocava per il Paris Saint-Germain. Un'acquisizione entusiasmante che ha elettrizzato tutti i tifosi del Real Madrid. “Il Real Madrid C.F. e Kylian Mbappé hanno raggiunto un accordo con cui diventerà giocatore del Real Madrid per le prossime cinque stagioni”, ha dichiarato il club spagnolo in un comunicato lunedì sera.

Il Real Madrid conquista finalmente Mbappé

Dopo anni di corteggiamenti, il Real Madrid è riuscito a ottenere i servizi della stella francese. Un trasferimento che segna un punto di svolta importante per il club della capitale, che vede in Mbappé il degno successore di .

Leggi anche :  Florentino Perez, molto arrabbiato: un giocatore di Ancelotti lo fa impazzire!

Una presentazione ufficiale dopo l'Euro 2024

Tuttavia, i tifosi madrileni dovranno attendere ancora un po' prima di vedere la loro nuova acquisto sul prato del Santiago Bernabéu. Come ha indicato il giornalista Daniel Calle, la presentazione ufficiale di Mbappé avrà luogo solo dopo la partecipazione della squadra francese all'Euro 2024.

“Il Real Madrid presenterà Kylian Mbappé quando la Francia avrà terminato la sua partecipazione all'Euro. Il club bianco ha annunciato ufficialmente lunedì la firma della stella francese, ma, quanto appreso da OKDIARIO, la presentazione ufficiale di Mbappé con il Real Madrid avrà luogo una volta terminata la partecipazione della squadra francese al torneo che si gioca quest' in ”, ha spiegato.

Leggi anche :  Molto incerta per l'Euro 2024, il Belgio riceve la terribile notizia!

La decisione del Real Madrid

Questa decisione è dovuta in gran parte ai numerosi eventi attualmente in svolgimento allo . Le celebrazioni per la vittoria in finale della Champions League impediscono al club di preparare la presentazione nelle migliori condizioni. Ma ciò darà anche ai dirigenti madrileni il tempo di perfezionare i dettagli di questo evento, che vogliono essere all'altezza dello status di “galactico” della loro nuova acquisto. Sperano così che la presentazione di Mbappé faccia il giro del mondo e lasci il segno.

  • Fonti: Gazzetta dello , Corriere dello Sport,
  • Specialisti del calcio consultati: Paolo Maldini, Fabio Capello,
  • Giornalisti di calcio di riferimento: Paolo Condò, Pierluigi Pardo,
4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News