Keylor Navas, l’ex portiere di Paris Saint-Germain, riceve un’offerta sorprendente
Dopo la sua partenza dal Paris Saint-Germain, il portiere costaricano Keylor Navas si trova senza contratto. Ma recentemente, ha ricevuto una proposta inaspettata e alquanto sorprendente.
La fine di un’era al Paris Saint-Germain
Dopo aver trascorso cinque anni di successo con il Paris Saint-Germain, Keylor Navas ha deciso di prendere una strada diversa. Nonostante le sue prestazioni eccellenti, l’allenatore Luis Enrique ha reso evidente che non contava su di lui per il futuro. Tuttavia, nonostante Navas non abbia ancora trovato una nuova squadra, c’è un club che ha espresso interesse per lui.
Un ritorno alle origini per Navas?
Il club in questione è il Saprissa, la squadra in cui Navas ha iniziato la sua carriera in Costa Rica. Come riportato dal media ‘La Nacion’, il direttore sportivo del club ha ammesso di aver offerto a Navas la possibilità di tornare quando vuole.
“Sì, e Keylor lo sa. Keylor sa, sia dai suoi compagni di squadra che da noi, che se in un dato momento vuole tornare, la porta è aperta. Abbiamo parlato con lui, con Francisco Calvo e con Óscar Duarte. Sono leggende del Saprissa e abbiamo un grande rispetto per loro, quindi è a loro di decidere se vogliono tornare nel loro paese”, ha rivelato il direttore sportivo.
Navas accetterà la sfida?
Ora rimane da vedere se l’ex portiere del Real Madrid è interessato a questa sfida. Oppure se, nonostante la sua età, sta ancora cercando una nuova opportunità in Europa. Non c’è dubbio che la carriera di Navas sia stata segnata da successi eccezionali, ma la prossima mossa potrebbe rivelarsi la più importante di tutte.
Fonti:
- TuttoSport: Rivista sportiva italiana che copre le notizie del calcio internazionale
- Corriere dello Sport: Giornale sportivo italiano con competenze nel campo del calcio
- Gazzetta dello Sport: Il più antico e autorevole giornale sportivo italiano
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!