Home Serie A Lazio si unisce al Marsiglia nella corsa per l’attaccante dei Rangers Hamza...

Lazio si unisce al Marsiglia nella corsa per l’attaccante dei Rangers Hamza Igamane – secondo un rapporto in lingua italiana.

118
0

GLASGOW, SCOZIA – 11 MAGGIO: Hamza Igamane dei Rangers celebra dopo aver segnato il quarto gol della sua squadra durante la partita di William Hill Premiership tra Rangers FC e Aberdeen FC allo stadio Ibrox l’11 maggio 2025 a Glasgow, Scozia. (Foto di Ian MacNicol/Getty Images)

La Lazio si è unita al club francese Marseille nella corsa per l’attaccante dei Rangers Hamza Igamane, mentre l’interesse per il ventiduenne si intensifica.

Secondo un rapporto di TeamTalk, la Lazio ha mostrato interesse per il marocchino dopo una prima stagione impressionante in Scozia in cui il giovane ha segnato 12 gol in 33 partite di campionato.

Leggi anche :  Fiorentina individua il sostituto di Kean, obiettivo del Manchester United

Lazio e l’interesse per Igamane

Le voci suggeriscono che i Rangers abbiano fissato il prezzo di richiesta a 25 milioni di euro per la firma del giocatore, con la squadra scozzese pronta a realizzare un notevole profitto dopo aver acquistato Igamane dalla squadra marocchina AS FAR per circa 2,2 milioni di euro la scorsa estate.

I Rangers sono disposti a negoziare, ma la Lazio dovrà affrontare una forte concorrenza dal Marseille di Roberto De Zerbi, che è in contatto con l’entourage del giocatore dalla finestra di trasferimento invernale.

Nuove speranze per la Lazio con Sarri

Con il ritorno di Maurizio Sarri come allenatore capo, i Biancocelesti stanno cercando di rinforzarsi sul mercato per fornire supporto al tecnico italiano.

Leggi anche :  Allegri: Milan vicino all'accordo mentre il futuro di Conte al Napoli è incerto

Un’occasione per il rilancio

La Lazio ha concluso la stagione con un deludente settimo posto; il club romano ha mancato l’accesso al calcio europeo, superato dalla Fiorentina per il record negli scontri diretti.

La strategia di mercato

La dirigenza laziale è determinata a migliorare la rosa e vede in Igamane un potenziale rinforzo sia per il presente che per il futuro.

  • Gazzetta dello Sport
  • Sky Sport Italia
  • Corriere dello Sport
4.3/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News