Home Serie A Le prime pagine di oggi: giornata di grandi decisioni per Allegri, Conte...

Le prime pagine di oggi: giornata di grandi decisioni per Allegri, Conte e Giuntoli

100
0

Allegri e il Ritorno a Milano

Massimiliano Allegri torna a sedere sulla panchina del Milan con un contratto biennale. Se riuscirà a vincere lo Scudetto, l’accordo potrebbe estendersi a quattro anni. Questa mossa riporta entusiasmo tra i tifosi rossoneri, desiderosi di rivivere i fasti del passato. Nel frattempo, il club si prepara ad accogliere Magnanelli dallo staff della Juventus e stringe un patto strategico con Zlatan Ibrahimovic.

Conte e il Napoli: Una Collaborazione Rafforzata

Antonio Conte continuerà la sua avventura con il Napoli sotto la guida di Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha dichiarato: “Avanti con Antonio, più forti di prima”. Con nuovi ingaggi di prestigio come Kevin De Bruyne, il Napoli punta a dominare la Serie A. Questa strategia potrebbe portare il club a nuove vette, consolidando la presenza di Conte sulla panchina partenopea.

Leggi anche :  Come seguire la diretta streaming di Inter-Lazio di Serie A questo weekend

Inter: Verso la Storia in Champions League

L’Inter, sotto la guida di Simone Inzaghi, si prepara per una sfida storica contro il PSG in Champions League. Con Lautaro Martinez e Pavard pronti a scendere in campo dal primo minuto, le speranze sono alte per una vittoria a Monaco. Inzaghi ha tenuto una video lezione per spiegare le mosse anti-PSG, dimostrando la sua meticolosa preparazione tattica.

Giuntoli, Tensioni alla Juventus

Cristiano Giuntoli potrebbe lasciare la Juventus a causa di tensioni con il management, in particolare con John Elkann. Nel frattempo, la Vecchia Signora valuta l’opzione di Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore. Gasperini, però, prende tempo, considerando anche un’offerta dalla Roma. Una decisione è attesa entro il fine settimana.

  • La Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Tuttosport
Leggi anche :  Al-Hilal accelera per chiudere l'affare Angelino ma spera ancora in Theo

4.8/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News