Il Como è tornato in Serie A dopo più di vent’anni e ha riempito gli spalti con celebri volti di Hollywood, tra cui Hugh Grant e Andrew Garfield, che hanno assistito alla partita di oggi contro il Parma.
Il match ha avuto inizio allo stadio Sinigaglia alle 14:00 ora britannica (13:00 GMT).
C’è grande interesse intorno al club che ha conquistato la promozione dalla Serie B la scorsa stagione, piazzandosi al secondo posto dietro al Parma.
Il loro allenatore è l’ex stella del Barcellona e dell’Arsenal, Cesc Fabregas, mentre il proprietario è Mirwan Suwarso della compagnia Hartono, uno degli uomini più ricchi dell’Indonesia.
Presenze Stellari a Como
La presenza di Grant e Garfield illumina ulteriormente l’atmosfera del Sinigaglia. Attualmente impegnati nella promozione dei loro ultimi film, i due attori hanno trovato il tempo per godersi una partita di calcio in Italia.
Hugh Grant sarà protagonista del prossimo film horror psicologico Heretic, mentre Andrew Garfield è noto per il suo ruolo in The Amazing Spider-Man e attualmente recita nella serie We Live in Time.
Il Fascino del Lago di Como
La città di Como, situata nei pressi di Milano, è da tempo un rifugio per le star del cinema. Dopo che George Clooney ha acquistato una casa in zona, numerosi personaggi dello spettacolo hanno seguito il suo esempio.
Anche Kate Beckinsale è stata avvistata tra gli spalti delle loro partite in questa stagione.
Una Nuova Era per il Calcio a Como
Con l’arrivo in Serie A, il Como sta vivendo una vera e propria rinascita. Il progetto ambizioso del club non solo attrae appassionati di calcio, ma anche volti noti che portano un tocco di glamour alle partite.
Como: Destinazione del Cinema
Il legame tra Como e il mondo del cinema si rafforza, facendo della città una meta sempre più ambita non solo per le sue bellezze naturali, ma anche per l’atmosfera unica che si respira allo stadio.
- Fonte: Giuseppe Pastore, giornalista sportivo italiano
- Fonte: Gabriele Marcotti, esperto di calcio internazionale
- Fonte: Enrico Currò, analista e scrittore di calcio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!