Home Notizie “L’ho sempre detto chiaramente”, la nuova precisazione di Rodrygo su Mbappé

“L’ho sempre detto chiaramente”, la nuova precisazione di Rodrygo su Mbappé

845
0

La stella del Real Madrid, Rodrygo Goes, e i suoi pensieri su Kylian Mbappé

Rodrygo Goes, attaccante del Real Madrid, sta attualmente allenandosi con la squadra brasiliana in vista della Coppa America negli Stati Uniti. Durante un’intervista rilasciata di recente, ha condiviso alcuni pensieri su Kylian Mbappé, stella del calcio francese.

Rodrygo elogia il talento di Mbappé

Sabato, Rodrygo ha espressamente dichiarato che sarebbe “sempre” un piacere giocare con il francese Kylian Mbappé, che considera uno dei migliori calciatori al mondo. “Per me è un piacere giocare con Mbappé, l’ho sempre detto molto chiaramente. Darà un grande contributo alla nostra squadra, la renderà ancora più forte di quanto già non sia”, ha dichiarato l’ala brasiliana durante una conferenza stampa a Los Angeles, dove la Seleçao giocherà la sua prima partita di Copa America contro il Costa Rica lunedì.

Leggi anche :  Zinedine Zidane torna in campo!

Mbappé e Rodrygo: un duo possibile al Real Madrid?

Mbappé e Rodrygo potrebbero giocare insieme al Real Madrid dalla prossima stagione. L’attaccante francese ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Paris Saint-Germain e di trasferirsi ai Merengues come agente libero. Tuttavia, l’arrivo del francese potrebbe costare a Rodrygo il suo posto, dato che era un titolare indiscusso per l’allenatore italiano Carlo Ancelotti nella stagione passata, durante la quale ha vinto La Liga e la Champions League.

“E’ sempre un piacere”: Rodrygo su Mbappé

Rodrygo è un giocatore che ha vinto La Liga e la Champions League la scorsa stagione. “Per me, è sempre un piacere. Ma questo non è il momento di distrarre l’attenzione, voglio concentrarmi sulla squadra nazionale. Anche Mbappé sta giocando il campionato (Europeo) con la sua squadra nazionale e io voglio concentrarmi qui”, ha dichiarato l’ex giocatore del Santos.

Leggi anche :  Calciomercato: Mario Balotelli vicino a una destinazione inaspettata!

Alcuni esperti del calcio italiano citati sono:

  • Paolo Bandini, giornalista di calcio per The Guardian e ESPN
  • Gianluca Di Marzio, giornalista e reporter di calcio per Sky Sport
  • Fabrizio Romano, giornalista di calcio per Sky Sport e The Guardian
4/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News