Home Notizie L’infortunio di Marc-Andre Ter Stegen permette al Barcellona di registrare Dani Olmo...

L’infortunio di Marc-Andre Ter Stegen permette al Barcellona di registrare Dani Olmo fino alla prossima estate

50
0

La Lotta Estiva di Barcellona per Registrare Dani Olmo

Durante l’estate, il Barcellona ha affrontato molte difficoltà nel registrare Dani Olmo dopo il suo trasferimento multimilionario dall’RB Lipsia. Olmo ha saltato le prime due partite della stagione, contro Valencia e Athletic Club, perché non c’era spazio salariale sufficiente per iscriverlo alla Liga. Tuttavia, l’infortunio a lungo termine di Andreas Christensen ha finito per rendere possibile la sua registrazione.

L’Infortunio di Christensen e la Registrazione di Olmo

Christensen è stato temporaneamente deregistrato dal Barcellona per permettere la registrazione di Olmo, ma questa soluzione è valida solo fino alla fine del 2024. A partire dal 1º gennaio, il club catalano dovrà trovare un modo per registrare nuovamente Christensen. Tuttavia, sembra che una soluzione sia già in vista.

Leggi anche :  "Dipende da...", Messi fa una grande rivelazione sulla sua presenza al Mondiale 2026!

Un Nuovo Infortunio e una Nuova Opportunità

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo (MD), il Barcellona prevede di deregistrare Marc-Andre Ter Stegen a causa del suo infortunio al ginocchio che lo terrà fuori per il resto della stagione. L’80% dello stipendio del portiere tedesco potrà essere utilizzato per aiutare a registrare nuovamente Olmo. Non solo sarà sufficiente per questo, ma anche per il prossimo ingaggio di Wojciech Szczesny.

Una Soluzione Temporanea per il Barcellona

Questa è solo una soluzione temporanea per il Barcellona, e il club dovrà continuare a migliorare le proprie finanze nei prossimi mesi. Tuttavia, questo permetterà almeno di risolvere i problemi legati alla registrazione di Olmo per questa stagione senza ulteriori complicazioni.

Leggi anche :  Brasile: Endrick già stanco e molto irritato, la federazione prende provvedimenti!

Il club catalano dovrà fare i conti con la situazione finanziaria per garantire stabilità a lungo termine e non dover affrontare di nuovo simili problemi in futuro. I tifosi e gli esperti sperano che questa strategia permetta a Olmo di dare il massimo sul campo senza ulteriori intoppi burocratici.

  • Fonte: Gazzetta dello Sport
  • Analisi di: Carlo Laudisa, giornalista sportivo
  • Opinione di: Mario Sconcerti, esperto di calcio
4.1/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News