Barcelona e Real Madrid alla ricerca di difensori di talento
Il calciomercato estivo si preannuncia bollente per due dei club più prestigiosi al mondo: Barcelona e Real Madrid. Entrambi sono alla ricerca di nuovi difensori e hanno puntato gli occhi su un giocatore che sarà disponibile a parametro zero: Jonathan Tah.
Negli ultimi mesi, Tah ha suscitato l’interesse di questi giganti spagnoli, ma anche di club del calibro di Manchester United e Bayern Monaco. Chi riuscirà a ingaggiarlo si assicurerà un affare d’oro, visto che il nazionale tedesco ha già annunciato il suo addio al Bayer Leverkusen alla scadenza del suo contratto.
Jonathan Tah parla del suo futuro incerto
In una recente intervista con Bild (via MD), Tah ha dichiarato di non aver ancora deciso quale sarà il suo prossimo club. Ha affermato: “Prenderò una decisione presto. Non voglio fissare una data, ma non ci vorranno due mesi.”
Il desiderio di Tah di giocare all’estero
Il difensore ha anche accennato al suo forte interesse per un’esperienza fuori dalla Germania. “Andare in un luogo dove potrei non parlare la lingua è una sfida particolarmente stimolante,” ha detto Tah. “Desidero giocare in un team che mi permetta di esprimere il mio ruolo al meglio. Andare all’estero è per questo molto attraente per me.”
Possibilità di trasferimento al Barcellona
Quando gli è stato chiesto se avesse dubbi sulla capacità del Barcellona di registrarlo a causa di problemi con il fair play finanziario, Tah ha risposto: “Non ho alcuna influenza su questo. Posso solo prendere le mie decisioni, tutto il resto dipenderà dagli altri.”
- Gazzetta dello Sport – Analisi del calciomercato
- Corriere dello Sport – Interviste esclusive
- Fabio Caressa – Commentatore esperto di calcio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!