Home Notizie PSG: Dembélé sorprende con il prossimo club di Mbappé!

PSG: Dembélé sorprende con il prossimo club di Mbappé!

30
0

lascerà il PSG al termine della stagione. Mentre si specula sulla sua prossima destinazione, Ousmane Dembele ha rivelato un dettaglio sorprendente sulla futura destinazione del precedente giocatore del Monaco.

La storia d'amore tra Kylian Mbappé e il PSG è giunta al suo termine. Il divorzio tra le due parti è ormai ufficiale. Ora la domanda è dove atterrerà il capitano della squadra di Francia. Tutto sembra indicare che il nativo di Bondy si sposterà al Real Madrid per la prossima fase della sua carriera. Tuttavia, ha annunciato una destinazione completamente diversa per il suo amico.

“Dembouz” spedisce Mbappé in !

Infatti, Kylian Mbappé e Ousmane Dembélé hanno partecipato lunedì 13 maggio alla cerimonia di premiazione dei Trofei UNFP del calcio 2024. L'ex giocatore del Barcellona è stato interrogato sulla destinazione del suo futuro ex compagno di squadra quest': “In Arabia Saudita, come ha detto Desailly”, ha risposto Madrid Zone. D'altra parte, Kylian Mbappé, 25 anni, ha risposto ridendo ai commenti di Dembélé mentre i due giocatori ricevevano premi sul palco.

Per ricordarlo, i due internazionali francesi si sono uniti con successo questa stagione per aiutare il PSG a vincere il titolo di Ligue 1. Si separeranno quest'estate quando il del miglior marcatore della storia del PSG scadrà. È previsto che si unirà al club madrileno dopo la finale della contro il Borussia Dortmund il 1 giugno. Tuttavia, nulla è ancora stato ufficializzato da entrambe le parti.

Leggi anche :  PSG: Kylian Mbappé fa una dichiarazione sul suo futuro!

Marcel Desailly consiglia l'Arabia Saudita per Mbappé

L'ex difensore del Chelsea ha suggerito a Kylian Mbappé di scegliere l'Arabia Saudita piuttosto che il Real Madrid. “Non ha altra scelta che cambiare continente. Per lui, non sono sicuro che Madrid sia il posto migliore. Abbiamo Vinicius sulla sinistra, un giocatore che ha la qualità di (Jude) Bellingham, quindi non sarà il numero uno che vuole”, ha ammesso Marcel Desailly.

D'altro canto, Kylian Mbappé è stato associato a Madrid per tutti i suoi sei anni trascorsi al Parc des Princes. Ha rifiutato di unirsi alla capitale spagnola nel 2022 e ha fatto marcia indietro rinnovando il suo contratto. Ma questa volta ha confermato la sua partenza. Quindi, l'Arabia Saudita non è una scelta immediata per il giocatore di 25 anni. Le porte del gigante madrileno sono aperte a lui.

Un ultimo trionfo prima della partenza

Infatti, Kylian Mbappé conclude la sua iconica permanenza al PSG vincendo il titolo di giocatore della Ligue 1 dell'anno 2024. Lo ha ricevuto durante la cerimonia dei Trofei UNFP. Ed è il quinto anno consecutivo che lo vince. Il capitano della squadra di Francia è stato in una forma eccezionale questa stagione. Ha segnato 44 e 10 assist in 47 partite in tutte le competizioni. L'attaccante ha vinto il suo settimo titolo di campione di Ligue 1 e ha tutte le possibilità di finire come capocannoniere. Mbappé ha 27 gol, otto in più di del Lille, secondo in classifica.

Leggi anche :  Dopo Brahim Diaz, il Marocco strappa un altro giocatore alla Spagna

Kylian Mbappé è diventato una vera e propria superstar in Francia e nel mondo del calcio durante il suo periodo al PSG. È il miglior marcatore della storia del club con 256 gol in 307 partite. Tuttavia, nonostante i suoi numerosi titoli e le sue statistiche impressionanti, Mbappé se ne va con un sapore di incompiuto. I molti fallimenti del club in Champions League sono il punto dolente della sua avventura parigina. Non è stato all'altezza delle aspettative nei momenti cruciali sulla scena continentale.

  • Fonte: Il Corriere dello
  • Fonte: La Gazzetta dello Sport
  • Fonte: Tutto Sport
4.2/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News