Home Serie A Real Madrid-Juventus riaccende i rimpianti per Huijsen e Kelly

Real Madrid-Juventus riaccende i rimpianti per Huijsen e Kelly

85
0

MIAMI GARDENS, FLORIDA – 18 GIUGNO: Dean Huijsen #24 del Real Madrid C.F. controlla il pallone durante la partita del FIFA Club World Cup 2025 gruppo H tra Real Madrid CF e Al Hilal all’Hard Rock Stadium il 18 giugno 2025 a Miami Gardens, Florida. (Foto di Megan Briggs/Getty Images)

Juventus e Real Madrid: Un Duello di Rimpianti

Quando la Juventus affronterà il Real Madrid nel Club World Cup, sarà anche un momento di grande rimpianto. Dean Huijsen ha trovato successo, mentre Lloyd Kelly è costato di più.

L’incontro degli ottavi di finale inizierà all’Hard Rock Stadium di Miami martedì alle 20:00 ora del Regno Unito.

Dove vedere Real Madrid contro Juventus

Il modo migliore per vedere in streaming il Club World Cup è attraverso DAZN, che quest’estate offre un servizio gratuito, con possibilità di passare a un servizio premium. L’offerta gratuita di DAZN include pubblicità durante le partite e niente replay o highlights estesi, ma è comunque un’opzione allettante che attirerà sicuramente molti fan.

Leggi anche :  Ufficiale: Atalanta conferma l'acquisto di Sulemana dal Southampton

Il Rimpianto di Huijsen per la Juventus

VALENCIA, SPAGNA - 23 MARZO: Dean Huijsen della Spagna osserva durante la partita di ritorno dei Quarti di finale della UEFA Nations League tra Spagna e Olanda al Mestalla Stadium il 23 marzo 2025 a Valencia, Spagna. (Foto di Aitor Alcalde/Getty Images)
VALENCIA, SPAGNA – 23 MARZO: Dean Huijsen della Spagna osserva durante la partita di ritorno dei Quarti di finale della UEFA Nations League tra Spagna e Olanda al Mestalla Stadium il 23 marzo 2025 a Valencia, Spagna. (Foto di Aitor Alcalde/Getty Images)

Si è detto molto riguardo alle due decisioni che alla fine sono costate il posto al direttore sportivo Cristiano Giuntoli a Torino. Egli ha optato per vendere Huijsen al Bournemouth per 19,63 milioni di euro, oltre a una percentuale sulla futura vendita dopo la sua esperienza in prestito alla Roma.

Il difensore ha avuto un impatto notevole ed è stato successivamente ceduto al Real Madrid quest’estate per 62,5 milioni di euro, un aumento considerevole di cui la Juve non ha beneficiato.

Leggi anche :  Capello consiglia all'Inter cosa evitare contro il Barcellona e continua a credere nell'Arsenal

L’Investimento Errato in Lloyd Kelly

PARMA, ITALIA - 23 APRILE: Mateo Pellegrino del Parma durante la partita di Serie A tra Parma e Juventus allo Stadio Ennio Tardini il 23 aprile 2025 a Parma, Italia. (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)
PARMA, ITALIA – 23 APRILE: Mateo Pellegrino del Parma durante la partita di Serie A tra Parma e Juventus allo Stadio Ennio Tardini il 23 aprile 2025 a Parma, Italia. (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nello stesso momento, i Bianconeri hanno investito 20 milioni di euro più bonus per acquistare Kelly dal Newcastle United a gennaio, e ha faticato nel calcio italiano.

Vedere i due giocatori contrapposti domani riporterà alla mente dei tifosi rabbia e delusione.

Le Conseguenze per la Juventus

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, anche se la Juve riuscisse a superare i quarti di finale del Club World Cup ottenendo un impulso finanziario, non compenserebbe la mancata valutazione corretta di questi due giocatori.

  • La Gazzetta dello Sport – Analisi delle operazioni di mercato di Juventus
  • Corriere dello Sport – Commenti di esperti sul mercato estivo
  • Tuttosport – Intervista esclusiva a Cristiano Giuntoli
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News