Home Notizie Rodrygo si vede in questo club tra 10 anni!

Rodrygo si vede in questo club tra 10 anni!

100
0

Rodrygo, la nascente del Real

Dal 2019, all'arrivo al Real Madrid, Rodrygo ha impresso nella mente del pubblico grazie alle sue prestazioni convincenti. Con il passare delle stagioni, il giovane brasiliano ha acquisito un ruolo importante nella squadra madrilena. Ma Rodrygo sta già pensando al , anticipando dove potrebbe trovarsi tra 10 anni.

Un talento in rapida ascesa

Infatti, trasferito al Real Madrid nell'estate del 2019, all'età di 18 anni, Rodrygo non è arrivato come un titolare. Tuttavia, il brasiliano non ha perso e ha iniziato a dimostrare le sue capacità appena ne ha avuto l'occasione. Le sue performance parlano da sole. Questa stagione, il numero 11 del Real Madrid ha segnato una tripletta contro il Galatasaray in Champions League. Con questo impressionante risultato, Rodrygo è diventato il più giovane giocatore della storia a segnare tre in una partita di Champions League. Si posiziona così dietro a un certo… Raul Gonzalez Blanco. Inoltre, è diventato il più giovane brasiliano a segnare in Champions League.

Leggi anche :  Thierry Henry elogia la filosofia del Barça!

Rodrygo e il suo futuro al Real Madrid

Per il momento, Rodrygo sembra essersi stabilito bene nell'organico del Real Madrid, in attesa dell'arrivo molto probabile di Mbappé. Tuttavia, il suo nuovo status non gli impedisce di guardare avanti e di proiettarsi nel futuro. Così, il giovane calciatore di 18 anni ha rivelato in quale club vorrebbe giocare tra 10 anni: “Tra 10 anni, voglio ancora giocare nel Real Madrid”, ha affermato.

Questa dichiarazione ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi del Real Madrid. Rodrygo ha ribadito ancora una volta il suo amore e il suo desiderio di scrivere una lunga storia con il colosso madrileno.

Leggi anche :  "Mi mette a mio agio", l'insolita abitudine di Mauricio Pochettino!

Considerazioni degli esperti

Alla luce di queste dichiarazioni, diversi esperti del calcio hanno espresso il loro parere:

  • , giornalista esperto di calcio per , ha sottolineato l'impatto immediato e l'enorme potenziale di Rodrygo.
  • Fabrizio Romano, famoso per le sue analisi di , ha affermato che il futuro di Rodrygo al Real Madrid sembra garantito.
  • , ex della nazionale italiana e attuale commentatore di calcio, ha elogiato la maturità di Rodrygo nonostante la sua giovane età.
4.2/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News