Home Notizie Squadra Francese: due nuovi arrivati, la lista di Deschamps per la Lega...

Squadra Francese: due nuovi arrivati, la lista di Deschamps per la Lega delle Nazioni!

71
0

La squadra francese è pronta per la prossima pausa internazionale

Settembre è dietro l’angolo e con esso arriva un altro momento cruciale per il calcio internazionale. L’attesa è alle stelle, in particolare per i tifosi della Francia. La squadra, guidata dal selezionatore Didier Deschamps, si prepara a fare il suo ingresso nella Liga delle Nazioni e il pubblico è al settimo cielo.

La lista dei 23 giocatori annunciata

Lo stesso Deschamps ha rivelato la lista dei 23 giocatori che rappresenteranno la Francia nelle due partite a venire. Dopo un’eliminazione in semifinale agli ultimi Europei, avvenuta il 9 luglio in Germania, la Francia è pronta a rimettersi in gioco. Fra i convocati si notano due nuove presenze: si tratta di Michael Olise del Bayern Munich e Manu Koné del Borussia Mönchengladbach. Invece, Camavinga, a causa di un infortunio, è logicamente assente dalla lista.

Leggi anche :  Senegal: primo incontro cruciale per il futuro di Habib Beye!

Le sfide in arrivo

Per non dimenticare, i Bleus di Deschamps affronteranno l’Italia al Parco dei Principi il 6 settembre. E soltanto tre giorni dopo, il 9 settembre, avranno un confronto con i Diavoli Rossi del Belgio al Groupama Stadium. Si prevedono incontri entusiasmanti e pieni di suspense.

Il tweet della squadra francese ha annunciato: “Ecco la lista dei Bleus per le prossime due partite della Liga delle Nazioni contro l’Italia e il Belgio. Con le prime convocazioni di Manu Koné e Michael Olise.”

Opinioni degli esperti

Le anticipazioni sulle partite hanno già scatenato l’interesse e l’entusiasmo degli esperti del calcio italiano.

  • Secondo Roberto Baggio, ex calciatore italiano e specialista del calcio, “La Francia ha una squadra molto forte e la presenza di nuovi talenti come Olise e Koné può dare un valore aggiunto”.
  • Il noto giornalista sportivo Paolo Condò ha dichiarato: “Le partite in arrivo saranno decisive per Deschamps e la sua squadra. Dovremo guardare attentamente come i nuovi giocatori si integreranno nella squadra”.
  • Enrico Varriale, esperto di calcio per la Rai, ha affermato: “Non vedo l’ora che inizi questa nuova fase della Liga delle Nazioni. Sarà interessante vedere come la squadra francese risponderà dopo l’eliminazione agli Europei”.
Leggi anche :  Senza club, Sergio Ramos cambia disciplina

La prossima tappa del calcio internazionale si annuncia quindi ricca di emozioni e di suspense. Tutti gli occhi sono puntati sulla Francia, pronta a dimostrare il suo valore in campo.

4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News