Home Serie A Ufficiale: Obiettivo di Milan e Man City rinnova il contratto con il...

Ufficiale: Obiettivo di Milan e Man City rinnova il contratto con il Torino.

101
0

Samuele Ricci del Torino in azione con l’Italia U-21

Contratto rinnovato per Samuele Ricci

Il Torino ha ufficialmente comunicato il prolungamento del contratto di Samuele Ricci, posizionandosi in modo strategico per massimizzare il valore futuro del centrocampista in caso di vendita. Tra i club interessati ci sono il Milan e il Manchester City.

Ricci, 23 anni, era stato associato a un possibile trasferimento lontano dallo Stadio Olimpico Grande Torino, ma i Granata hanno chiarito le loro intenzioni rinnovando il suo contratto, eliminando così la prospettiva di una partenza immediata.

Prestazioni impressionanti in Serie A

TORINO, ITALIA - 25 AGOSTO: Samuele Ricci del Torino segna un gol durante la partita di Serie A tra Torino e Atalanta allo Stadio Olimpico di Torino il 25 agosto 2024 a Torino, Italia. (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images)
TORINO, ITALIA – 25 AGOSTO: Samuele Ricci del Torino segna un gol durante la partita di Serie A tra Torino e Atalanta allo Stadio Olimpico di Torino il 25 agosto 2024 a Torino, Italia. (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images)

Nella stagione in corso, il giovane talento si è imposto come un elemento chiave nella squadra guidata da Paolo Vanoli, attirando l’attenzione di diversi club. Recentemente, si vocifera che i Rossoneri stiano valutando un’offerta per assicurarsi il regista già nel mercato di gennaio.

Ricci rinnova con Torino fino al 2028

Il Torino ha reso ufficiale il rinnovo del contratto di Ricci nel primo giorno del mercato invernale, una mossa che permetterà di mantenere alto il suo valore di trasferimento per la prossima estate, quando diversi club probabilmente si rivolgeranno ai Granata per negoziare un accordo.

Leggi anche :  Perché non ci sono partite di Serie A il giorno di Santo Stefano?

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare il rinnovo del contratto per i servizi sportivi di Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028″, si legge in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club giovedì.

Impatto decisivo nella stagione

Il centrocampista ha giocato tutte le 18 partite di Serie A del Torino in questa stagione, segnando il suo primo gol nel recente pareggio per 2-2 contro l’Udinese. La sua crescita continua a essere un punto di forza per la squadra torinese.

Leggi anche :  Come Leao si è ripreso il Milan: Dai rifiuti di Fonseca alla demolizione del Madrid
  • Gazzetta dello Sport – Marco Pasotto
  • Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
  • La Repubblica – Emanuele Gamba
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News