Home La Liga Uomo di Liverpool tra i quattro obiettivi che vogliono disperatamente unirsi al...

Uomo di Liverpool tra i quattro obiettivi che vogliono disperatamente unirsi al Barcellona quest’estate.

150
0

Il Barcellona ha intenzione di ingaggiare un nuovo esterno sinistro per competere con Raphinha e Ferran Torres nella prossima stagione. Nonostante le ben note difficoltà finanziarie del club, una lista ristretta è già stata stilata. Trovare un accordo non sarà semplice, ma il club catalano possiede un vantaggio significativo per ogni obiettivo individuale.

Obiettivi Prioritari per il Calciomercato Estivo

Nelle ultime settimane, il Barcellona ha individuato quattro nomi di interesse: Luis Diaz, Nico Williams, Marcus Rashford e Ivan Perisic. Il colombiano Diaz, nonostante le precedenti riserve del Liverpool, è il principale obiettivo del club, anche se potrebbe superare il budget a disposizione.

Leggi anche :  Martin Zubimendi valuterà l'offerta del Real Madrid nonostante l'accordo con l'Arsenal

Alternative Strategiche per il Barcellona

Di conseguenza, sono state stabilite opzioni alternative come Williams, che questa settimana ha avvicinato di un passo l’accordo con il Barcellona, Rashford e Perisic. Indipendentemente dalla scelta, il club avrà il favore del giocatore prescelto.

Giocatori Desiderosi di Vestire la Maglia Blaugrana

Secondo quanto riportato da Marca, i quattro candidati, Diaz, Williams, Rashford e Perisic, hanno manifestato il desiderio di unirsi al Barcellona questa estate. Tutti sono pronti a dare la priorità ai campioni della La Liga rispetto ad altre offerte che potrebbero arrivare nella prossima finestra di trasferimenti.

Strategia di Mercato e Vendite Necessarie

Il Barcellona ha già concluso un accordo per il portiere dell’Espanyol, Joan Garcia, che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. Sebbene ci sia il desiderio di aggiungere un giocatore offensivo, è certo che saranno necessarie delle cessioni per raccogliere i fondi necessari per un nuovo acquisto.

Leggi anche :  Raphinha evita squalifica in Liga dopo accesa discussione con l'arbitro contro il Real Betis

Pertanto, potrebbe passare del tempo prima che il Barcellona faccia una mossa definitiva per ingaggiare uno tra Diaz, Williams, Rashford o Perisic. Tutti vogliono firmare, ma dovranno aspettare in sospeso finché l’opzione non diventerà realistica.

  • Gabriele Marcotti – Analista di calcio
  • Alberto Cerruti – Giornalista sportivo
  • Fabio Caressa – Esperto di calcio e commentatore
4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News