Home Notizie Uruguay: Darwin Nunez offre una prestazione eccezionale in nazionale!

Uruguay: Darwin Nunez offre una prestazione eccezionale in nazionale!

95
0

La Celeste domina il con un forte 4-0 in preparazione alla 2024

Nei preparativi per la prossima Copa América 2024, l'Uruguay si è dimostrato dominante davanti al Messico. Con un convincente risultato di 4-0, La Celeste ha trionfato, con una menzione speciale per l'eccezionale performance di Darwin Nunez.

Uruguay in grande forma prima della Copa América 2024

Nell'anticipo della competizione, le diverse squadre partecipanti si stanno preparando con fervore. L'Uruguay non è da meno, avendo recentemente giocato una partita contro il Messico. I compagni di squadra di Fede Valverde (assente) hanno dimostrato la loro forza, sopraffacendo gli avversari. Il Messico, pur avendo vinto tre delle sue ultime cinque partite e segnato 9 gol in questo periodo, non è riuscito a resistere all'Uruguay. La ragione di questo trionfo è stata la superba performance di Darwin Nunez.

Leggi anche :  Pallone d'Oro 2024: José Mourinho ha scelto il suo potenziale vincitore!

Darwin Nunez: la in ascesa dell'Uruguay

Dopo due mesi dal suo ultimo gol con la maglia del Liverpool contro lo Sheffield United, ha dimostrato la sua abilità. L'ex giocatore del Benfica ha realizzato una tripletta contro il Messico, la sua prima nella squadra nazionale. L'attaccante uruguaiano ha mostrato il suo senso della posizione, segnando i suoi tre gol nell'area di rigore (7°, 44° e 49° minuto). Ora, con otto gol nelle sue ultime cinque partite, risulta essere una minaccia anche per il Brasile e l'Argentina. La Celeste inizierà la sua avventura nella Copa América contro Panama il 24 giugno.

Leggi anche :  "Sono i migliori", Messi designa i suoi due goal preferiti di tutta la sua carriera!

Uruguay: una forza da non sottovalutare

L'Uruguay ha dimostrato una notevole solidità, rimanendo imbattuto in 13 delle sue ultime 15 partite in tutte le competizioni. Anche senza Luis Suarez e Edinson Cavani, ma con Darwin Nunez, l'Uruguay potrebbe sorprendere molti nella prossima Copa.

  • Fonti:
    1. La Gazzetta dello di calcio italiano
    2. Corriere dello Sport – esperto di calcio italiano
    3. Il 24 Ore -specialista del calcio italiano

.

4.6/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News