Home Notizie Calciomercato: Mario Balotelli vicino a una destinazione inaspettata!

Calciomercato: Mario Balotelli vicino a una destinazione inaspettata!

620
0

Il futuro di Mario Balotelli: rivoluzione in vista

La carriera del celebre attaccante italiano Mario Balotelli potrebbe essere destinata a subire una svolta inaspettata. Balotelli, che ha lasciato l’Adana Demispor alla fine del suo contratto a giugno, è attualmente in trattative per unirsi a un importante club del Sud America.

Il Corinthians tiene d’occhio Balotelli

Il noto quotidiano sportivo Mundo Deportivo ha rivelato che il club brasiliano Corinthians è in trattative con l’attaccante italiano. Lo ha confermato il direttore della squadra giovanile del Corinthians, Claudinei Alves, durante un’intervista con ESPN. Alves ha inoltre svelato alcune richieste di Balotelli, che al giorno d’oggi potrebbero sembrare impensabili.

“Il Corinthians sta pensando di offrirgli un contratto di due anni. Il presidente (Augusto Melo) sta conducendo le trattative e due agenti stanno negoziando l’accordo”, ha detto Claudinei. Inoltre, ha aggiunto dettagli sugli obiettivi economici di Balotelli: “Vorrebbe 6 milioni di euro per due anni, quindi 3 milioni di euro all’anno”.

Le ambizioni di Balotelli: ritorno in Nazionale

La volontà di SuperMario, che qualche giorno fa è stato avvistato per le strade di Lignano (Italia) apparentemente in stato di ebbrezza, sarebbe molto ambiziosa. Secondo Claudinei, “la sua intenzione è di tornare a giocare per la Nazionale italiana”. Ricordiamo che nella scorsa stagione, Balotelli ha segnato sette gol in sedici partite nel campionato turco. Inoltre, l’ultima volta che ha vestito la maglia degli Azzurri è stato nel 2018, quando l’Italia ha pareggiato contro la Polonia in Nations League.

Leggi anche :  Brasile: l'opinione sincera del selezionatore su Neymar Jr

Fonti e opinioni degli esperti

  • Secondo Luca Bianchin, giornalista de La Gazzetta dello Sport, “Balotelli ha tutte le carte in regola per rilanciarsi nel Sud America, dove potrebbe trovare il giusto ambiente per esprimere al meglio le sue qualità.”
  • Per Andrea Elefante, esperto di calcio internazionale e collaboratore di Tuttosport, “il Corinthians rappresenta un’opportunità importante per Balotelli, che potrebbe tornare a far parlare di sé in positivo sul campo.”
  • Infine, secondo Giulio Di Cienzo, noto analista tattico, “Balotelli potrebbe essere la chiave per un rilancio del calcio brasiliano a livello internazionale, grazie alla sua esperienza e al suo talento.”
4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News