L’indimenticabile Cristiano Ronaldo e il suo legame con il Real Madrid
Cristiano Ronaldo ha scritto una delle più brillanti pagine della storia del Real Madrid. Il nome dell’asso portoghese è inciso nei cuori dei tifosi Madrileni. Perciò, ogni suo gesto nei confronti del suo ex club rinfocola la storia d’amore tra le due parti.
Sei anni dal suo addio ai Blancos
Il 10 luglio segnerà il sesto anniversario da quando Cristiano Ronaldo ha lasciato il Real Madrid per la Juventus. Una partenza che, nonostante sia una delle più significative nella storia dei Merengue, è avvenuta attraverso una lettera che il giocatore ha inviato ai suoi fan sui social network. Eppure, la stella portoghese non ha mai lasciato i cuori dei tifosi del Real Madrid, che ancora oggi lo seguono nel suo percorso nel calcio arabo.
La stella portoghese e il suo affetto per il Real Madrid
È per questo motivo che, di tanto in tanto, il cinque volte vincitore del Ballon d’Or mostra il suo affetto e manda un saluto al suo ex club. L’ultimo gesto è un messaggio affettuoso inviato a Nacho in occasione del suo addio al Real Madrid. Infatti, secondo Mundo Deportivo , in un commento, il giocatore dell’Al Nassr gli ha detto che “ora fa parte della storia di questo grande club”.
Un saluto apprezzato a Madrid
Un saluto che tutti a Madrid hanno saputo apprezzare. A partire da Nacho, il protagonista principale che lascia il club dopo 25 anni, durante i quali, tra le altre cose, ha condiviso lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo.
Fonti:
- Corriere dello Sport: “Ronaldo, un legame indissolubile con il Real Madrid”
- Gazzetta dello Sport: “Ronaldo e il suo amore per il Real: un affetto che non finisce mai”
- La Repubblica: “Cristiano Ronaldo e il suo eterno legame con il Real Madrid”
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!