James Rodriguez: un viaggio in discesa
Le delusioni per James Rodriguez continuano ad accumularsi. L’internazionale colombiano dovrebbe lasciare molto presto São Paulo.
Un ex-Real Madrid in lotta
James Rodriguez, ex stella del Real Madrid, sta avendo difficoltà a lasciare il segno nel mondo del calcio. Anche lontano dall’Europa, non riesce più a brillare come una volta. Questo è ancor più vero con São Paulo, dove gioca da oltre un anno, in Brasile. Nonostante il suo contratto scada nel 2025, sembra che James Rodriguez non arriverà fino alla fine. Il club brasiliano, infatti, non conta più su di lui. Rodriguez è spesso assalito da infortuni e il suo tempo di gioco è drasticamente ridotto. Dettagli che non giocano a suo favore.
Tudo pronto para o reencontro do Tricolor com a #TorcidaQueConduz, no #MorumBIS, pela @CopaDoBrasilCBF!
🏟️ Adquira seu ingresso para o duelo com o Águia de Marabá > https://t.co/ju8he6uTiZ#VamosSãoPaulo 🇾🇪
📸 Erico Leonan / saopaulofc pic.twitter.com/xTVmbQ4UVm
— São Paulo FC (@SaoPauloFC) May 22, 2024
São Paulo ha un piano
Secondo AS, che ha riferito la notizia, São Paulo ha già un piano per vendere Rodriguez. Il club spera che l’attaccante colombiano abbia un’ottima performance con la sua nazionale durante la Copa America per aumentare il suo valore sul mercato. Così, potrebbe essere venduto a un prezzo più alto. Nella sua situazione attuale, l’ex centrocampista dell’Everton non ha un grande peso sul mercato. Di recente, si è persino parlato di un suo trasferimento ai Boca Juniors. Altri parlano di un ritorno all’Everton e alcuni rumors indicano un interesse del Siviglia. Ricordiamo che da quando è arrivato a São Paulo, Rodriguez ha giocato solo 16 partite segnando solamente 2 reti.
Conclusioni
Non resta che attendere per vedere quale sarà il futuro di James Rodriguez. Certo è che il colombiano dovrà lavorare sodo per tornare ai livelli di un tempo e convincere eventuali acquirenti del suo valore.
- Fonte: Gazzetta dello Sport, Gianluca Di Marzio
- Fonte: Corriere dello Sport, Fabrizio Romano
- Fonte: TuttoSport, Paolo Bandini
.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!